Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Un veoce aggiornamento su bp.
Oggi prima divergenza positiva, evidenziate nell'ellisse gialla le 3 aree di tg al rialzo.
grafico di medio periodo, monitorare area 1,195 sotto il quale va applicato lo stop.

1311109543bancopopolare.png

1311109569tg.al.rialzo.bancopopolare.png

Situazione levmib, premesso che ci attende un altro setup da superare, 29-31 estensone 01.08.11, anche il lev ha fornito oggi primo segnale di divergenza, bisogna attendere il fattore tempo.
Se il minimo può essere ascritto al 12.07.11, il lev dovrà superare una serie di resistenze che potrebbero spingerlo come tg definitivo in area 11/12,50.
Evidenziati nelle varie ellissi i vari tg intermedi.
Diversamente ci attenderà il test di nuovi minimi.
1311110399lyxoretfleveragedft.png

Ultima modifica:
aggiornamento jim system
come vi dicevo ieri,oggi avevo un segnale long sul mib in open...ecco i risultati dei calcoli...

ftsemib long 18003
entry 19/07/11
exit 29/07/11
tg level: 18183
stima successo 87%

mi rendo conto che postato ora il target è un po inutile come segnale in quato è stato gia raggiunto...però rimane sempre il segnale long fino al 29/07;)
da agosto,tornato dalle vacanze,da quando il sistema diventerà ufficialmente operativo,mi impegnerò a postare i segnali con i livelli in apertura;)

aggiornato subito sulla pagina del sistema...:up::up:

Un veoce aggiornamento su bp.
Oggi prima divergenza positiva, evidenziate nell'ellisse gialla le 3 aree di tg al rialzo.
grafico di medio periodo, monitorare area 1,195 sotto il quale va applicato lo stop.

1311109543bancopopolare.png

1311109569tg.al.rialzo.bancopopolare.png

ciao fiore

si si questi target mi piacciono proprio!!:D:up:
ci metterei subito la firma!!:D:D

bp pggi ha rispettato in pieno le aspettative di ieri sera...
segnale positivo quello di oggi...sopra 1,36 rimane positivo...vediamo se questa volta riuscirà ad arrivare a 1,51
dai mat aiutaci a spingere!!
butta li l'ultimo ingresso con stop sotto 1,33!!
andiamoci a prendere questo gain!!:V

enel positva sul supporto...da monitorare...

pc ocio che c'è un doppio massimo...peccato ieri mi son scordato di segnalarlo...cmq nn ci credevo neanche io...

Users who are viewing this thread

Back
Alto