Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

scusa nazione.... il grafico è del SOIL... pero' non riesco a capire cosa vedi tu dopo la candela del 3/5

me lo spieghi per favore?

....mi spiego: secondo me, lì è partito sicuramente un intermedio rialzista e forse anche qualcosa di più, ad oggi siamo in conclusione del 2 mensile, manca il minimo di questo, la ripartenza e la chiusura del 3....come tempi lo finiamo circa per metà agosto....... e poi dovrebbe partire l'intermedio nuovo.
Quindi se tutto va così ci riallacciamo a quel discorso teorico di un mesetto fa ed anche al tuo sull'euro: short euro, short petrolio e short mercati..... per metà, fine agosto. gira e rigira tutto torna lì....:D:up:

mat,

1.80 per BP e lì mi sono fermato qualche settimana (partivo da 2.23, se non erro).

sarà fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per l'argento uso l'ETF e sono a 28.99.

Avevo letto di un tuo (?) invito a ragionare sull'argento, ci sono posizioni che si sono aggiunte a quella di wind?

Qualcosa potrebbe essermi sfuggito nella lettura del thread.

Maestoso ha riconfermato la presenza di qualche settimana fa?

di nuovo, grazie

buona sera/notte:)

francesco

buon giorno a tutti,
buon girono kero,
torno ora da verona...

spero che bp sia clemente anche con te...
attenzione al fattore tempo.

l'invito a ragionare sull'argento non è stato accolto... la view di wind è l'unica presente... tg 35 dollari... poi si aggiorna...

ciaooooo angelooo

non mi ci stai facendo capire piu una mazza

cosa stai facendo con bp??sei flat,long,short:rolleyes::rolleyes:

non avevi un pmc a 1,53?!?!
oggi dovresti esser di nuovo in gain...:V:V

buon giorno Jim,
sono fuori dai bancari.
Non metterò mai più cifre importanti sui bancari.
In 3 sedute ho ricuperato quasi 6000 euro di loss... ho praticamente salvato tutto il gain del 2011... ed ho quanche minus da smaltire...
tutto a posto :)

bella l'idea di mettere il complimento del capo nel tuo curriculum ;)
io ti assumerei subito

di nuovo complimenti per le analisi e grazie per averle messe a disposizione di tutti

Ultima modifica:
....mi spiego: secondo me, lì è partito sicuramente un intermedio rialzista e forse anche qualcosa di più, ad oggi siamo in conclusione del 2 mensile, manca il minimo di questo, la ripartenza e la chiusura del 3....come tempi lo finiamo circa per metà agosto....... e poi dovrebbe partire l'intermedio nuovo.
Quindi se tutto va così ci riallacciamo a quel discorso teorico di un mesetto fa ed anche al tuo sull'euro: short euro, short petrolio e short mercati..... per metà, fine agosto. gira e rigira tutto torna lì....:D:up:

bravo nazione...non sapevo fossi esperto di cicli....

io devo imparare ancora molto sui cicli di borsa...

Buongiorno a Tutti. Complimenti Jim. Ora che questa Grecia è stata sistemata almeno temporaneamente speriamo in una gran risalita. Comunque sia penso proprio che sia stata una grandissima manovra speculativa. A me la fortissima entrata di Fininvest su azioni Mediaset (ricordo a tutti che Silvio deve pagare 500 milioni di euro di multa...) e le forti entrate di Ennio Doris su Mediolanum (ho seguito soprattutto questi titoli) mi danno molto da pensare.....

ciao drinex.
560...
la prossima settimana...
dice che paga in cash :cool:

Ciao Mat. Per il cotone questo può andare bene ? Hai altro da consigliare ? Sciusa ma il capo non era long sul silver ? Mi pareva id aver letto qulache post addietro che shortare il silver era stato un errore. Buona giornata.

GB00B15KXT11

BYE BYE

ciao bye,
lo strumento evidenziato è l'unico che propone anche la mia piatta.

si, ha detto che è stato un'errore shortare il silver... la sua posizione è in loss... ma anzichè stoppare ha raddoppiato i corti
tg 35 dollaroni

buon giorno Jim,
sono fuori dai bancari.
Non metterò mai più cifre importanti sui bancari.
In 3 sedute ho ricuperato quasi 6000 euro di loss... ho praticamente salvato tutto il gain del 2011... ed ho quanche minus da smaltire...
tutto a posto :)

bella l'idea di mettere il complimento del capo nel tuo curriculum ;)
io ti assumerei subito

di nuovo complimenti per le analisi e grazie per averle messe a disposizione di tutti

dopo vi voglio vedere a lavorare voi due......l'azienda andrebbe in rovina.....sareste tutto il tempo a parlare di borsa!!!!:lol::lol:

amici:
mi ha scritto il capo...
il consiglio è di operare intraday... stop secchi e poco capitale...

ho messo questa small il w list ISIN IT0001073045

Users who are viewing this thread

Back
Alto