Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

porca trota -2 anche oggi :eek:

fnc stà spaccando i 7 euro
mi accomodo nei book a 6,82... ordine multiday

Ultima modifica:
matley mi sparo fiat sh non l'ho venduto ieri

Fiat: per Bofa è deludente la guidance 2011

Bofa Merrill mantiene il rating underperform su Fiat con target price a 6,2 euro

27 luglio 2011 ore 09:47
Bofa Merrill mantiene il rating underperform su Fiat con target price a 6,2 euro. Secondo gli analisti della banca statunitense, i conti trimestrali sono stati sopra le attese in termini di Ebit e utile netto e anche il debito è stato migliore del previsto. Deludente invece la guidance 2011, che ora vede l’indebitamento netto industriale tra 5 e 5,5 mld a fronte dei 4,7 mld stimati dalla stessa BofA. Oggi i titoli Fiat cedono il 2,37% scambiando a 7 euro per azione.

ATTENZIONE SAIPEM! sta disegnando una bearish harami sul daily...

io compro questo isin NL0009702299

frengolone mi leggi?? :D

se chiude sotto 37.20 questa settimana, allora inizia uno short da paura!

SAIPEM .. per me stanno distribuendo di brutto!

a 37.20 parte uno shortone da paura!!

io continuo ad accumulare questo
Saipem MINI Short
NL0009702299

:cool::cool::cool::cool:

ciao rindo... son cotto... devo andare al mare...
ieri ho letto bearish ma ho memorizzato bullish :wall::wall::wall:

fortunatamente hai ripostato la view.... avrei potuto fare una quazzata :eek: :titanic::titanic:

Fiat: per Bofa è deludente la guidance 2011

Bofa Merrill mantiene il rating underperform su Fiat con target price a 6,2 euro

27 luglio 2011 ore 09:47
Bofa Merrill mantiene il rating underperform su Fiat con target price a 6,2 euro. Secondo gli analisti della banca statunitense, i conti trimestrali sono stati sopra le attese in termini di Ebit e utile netto e anche il debito è stato migliore del previsto. Deludente invece la guidance 2011, che ora vede l’indebitamento netto industriale tra 5 e 5,5 mld a fronte dei 4,7 mld stimati dalla stessa BofA. Oggi i titoli Fiat cedono il 2,37% scambiando a 7 euro per azione.

Fiat: Societe Generale alza il target price a 7,3 euro confermando il rating sell

Societe Generale ha alzato il target price su Fiat da 7 euro a 7,3 euro, confermando il rating a sell

27 luglio 2011 ore 12:09
Societe Generale ha alzato il target price su Fiat da 7 euro a 7,3 euro, confermando il rating a sell. I conti trimestrali, secondo gli analisti, sono stati superiori alle stime in termini di trading profit e debito, ma la guidance sull’indebitamento al 2011 è stata invece fedele alla loro stima a 6,2 miliardi di euro che si confrontava con un consensus fermo a 4,8 mld, per via di un aumento delle spese per investimenti nel secondo semestre.
“Le nostre stime sul debito si adeguano alla guidance e scendono a 5,5 mld, ma le previsioni di Eps 2011 calano da 2,19 a 1,48 per riflettere un minor impatto da componenti straordinarie non cash relative all’acquisizione di Chrysler”, spiegano gli esperti della banca d’affari francese. Al momento i titoli Fiat retrocedono dello 0,63% scambiando a 7,12 euro per azione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto