Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao drinex,
con un grafo del genere è decisamente meglio non forzare la mano ...

e chi, la mano, l'ha già forzata? :-?:-?

Mi dispiace mat, davvero... ma ripensando ciò che ha detto "il capo" mi sa che ha proprio ragione: bolle qualcosa in pentola che noi comuni mortali non possiamo sapere. Per questo è meglio starne alla larga, almeno a mio parere.
Ti volevo chiedere informazioni sul cotone... tendenza rialzista o secondo te da uscirne? Se passa l'ok per il debito pubblico la borsa americana farà un bel rally...sono dentro a 2,19.

ciao stefanoooo!! come va in ferie?? :cool:

oggi è data di Bradley..... secondo voi sarà inversione o accelerazione??

per me accelerazione!!

SHORT SHORT SHORT!!

:D

Ultima modifica:
Originalmente inviato da MATLEY
l’11 luglio Francesco Gaetano Caltagirone, ha acquistato complessivamente 300mila azioni Generali a prezzi compresi tra i 12.9895 euro e i 13,3241 euro per azione

/////////////////////////////////////////////////////////////////////

aho' a Caltagiro' te stai cag ando addosso per caso??

:D:D:D

generali a 13.04!!

te gusta??

( vorrei tanto conoscere quella MENTE SOVRANA che gli ha consigliato di comprare generali...)

hahahahaha!!!

diamo fiducia a sandor...

comprati 500 lev mib a 9.70 ora

stai a vedere che stavolta è la prima volta che canna... ovvio ci sono dentro io...

:cool::cool:

...mi fa molto piacere di vederti schierato long.....tranquillo che non canna.....più che altro prepariamoci al reverse tra 1 mese.....sto rompendo il salvadanaio....li c'é da farne a palate:D

...mi fa molto piacere di vederti schierato long.....tranquillo che non canna.....più che altro prepariamoci al reverse tra 1 mese.....sto rompendo il salvadanaio....li c'é da farne a palate:D

ma come tu non segui il mitico, sublime, immenso MARCO12??

lui ha comprato eni a 17.10 per la sua pensione!!
hahaahha!!

lo gridava 3 mesi fa di comprare eni a 17.10!!

soccia che risate....... :lol::lol::lol:

....vi do un'anteprima culinaria sul piatto ke spopolerà nei ristoranti per l'autunno inverno 2011.......PANE E CIPOLLE!!!!!!:D:D:D:D:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto