Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ola!
qui oggi è bello, leggermente velato, temperature abbastanza alte ma piacevoli 26//28°... di sera 18/20° la mattina 15/16°

quanto al lavoro faccio mezza giornata, alle 13 chiudo l'ufficio e oggi vado dal dentista...:sad: poi pomeriggio a cercar funghi...la borza ha snervato in questi giorni devo ricaricare le pile staccando per quanto possibile...;)
Tu niente ferie?[/QUOTE]

già dato, a luglio 2 sett, la 1° a Minorca, la 2° a casa, a settembre mi pacerebbe fare un giro sulle dolomiti, vediamo....

qui è bello e fà un gran caldo, in aumento anche l'afa....

bella Minorca, ci andai 17 anni fa con amici, che sballo nella discoteca del pirata, quella scavata nella roccia! (chissà se c'è ancora)
Settembre è un mese bellissimo per la montagna. Cielo limpido con vista stupenda, profumi del bosco particolari dovuti all'umidità notturna, meno turisti in giro...fammi sapere...

Ultima modifica:
buon giorno a tutti :)

mlm è volata!
ora sono inquazzato per averle vendute... anzi l'ultimo sell era stato a 0,5822 quindi sono inquazzato per non averle riprese la settimana scorsa.

Sono appena tornato dalla valle Camonica dove ho avuto problemi di connessione.
Anch'io ho trovato 2,5 kg di funghi :-o

Lunghi sempre aperti:
godiamoci lo stop allo short selling e speriamo che il sep 500 si mantenga al di sopra dei prec minimi.
Ci dovrebbe aiutare....
se fosse cosi abbiamo bone probabilità di gainare sul lev.

Ultima modifica:
Finmeccanica: commessa per 22 superjet, analisti indifferenti

Per analisti Finmeccanica continua a restare poco interessante

Secondo alcune indiscrezioni di stampa Alenia, società del gruppo Finmeccanica e la russa Sukhoi hanno sottoscritto 2 contratti per la fornitura di 22 Superjet 100 del valore di listino di 700 milioni di dollari. Secondo i rumors il valore del contratto è di circa 500 milioni di dollari, di cui il 25% riferibili a Finmeccanica.
La notizia non ha incontrato il favore degli analisti. Secondo Intermonte infatti si tratta di un rumors non rilevante dinanzi al futuro nero che si starebbe prospettando per Finmeccanica con nuovi tagli all’orizzonte da parte della Difesa Italiana.

raga: il capo stà studiando sp500...
dice che la 4 FORSE è già conclusa :eek:
devo necessariamente censurare il tg della 5... aspetto di sapere con certezza se la 4 è conclusa in tronco oppure no...
Sperem de no :help:

buon giorno a tutti :)

mlm è volata!
ora sono inquazzato per averle vendute... anzi l'ultimo sell era stato a 0,5822 quindi sono inquazzato per non averle riprese la settimana scorsa.

Sono appena tornato dalla valle Camonica dove ho avuto problemi di connessione.
Anch'io ho trovato 2,5 kg di funghi :-o

Lunghi sempre aperti:
godiamoci lo stop allo short selling e speriamo che il sep 500 si mantenga al di sopra dei prec minimi.
Ci dovrebbe aiutare....
se fosse cosi abbiamo bone probabilità di gainare sul lev.

Ciao Mat.... ben tornato..... ;)
sei entrato sul lev..??

Ciao Mat.... ben tornato..... ;)
sei entrato sul lev..??

buon giorno metiuz,
toccata e fuga...
quest'anno sono partito in vacanza con alcune cose in sospeso... tra le quali 2 impianti fotovoltaici... quindi mi tocca rientrare ogni 3-4 giorni...
Tutto a posto :)
Ora vado al mare.

Sono sul lev a 10 euro :titanic:
Attendo gli studi di wind per mediare la posizione.

buon giorno metiuz,
toccata e fuga...
quest'anno sono partito in vacanza con alcune cose in sospeso... tra le quali 2 impianti fotovoltaici... quindi mi tocca rientrare ogni 3-4 giorni...
Tutto a posto :)
Ora vado al mare.

Sono sul lev a 10 euro :titanic:
Attendo gli studi di wind per mediare la posizione.

Azz Mat... quanta luce vuoi produrre...!!! Li fai a terra o sul tetto....

Quando il capo ha completato gli studi, facci sapere.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto