Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

si infatti attendevo il gap down in apertura e poi la risalita...
il boss dovrebbe shortare nel pomeriggio sui max di giornata...
noi controtrend invece dovremmo cippare long intraday ora...:rolleyes:

ma con 40 cent di spike come si fa???? :wall::wall:

capoooooooooooooooooooooooooo
emergenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alle 10 il tricheco parla a parigi

buongiornoooooooo e buona settimana a tutti!!!
caspita che botte...venerdi ero tentato di entrare sul levmib...ma sono ancora flat...

Buon giorno Matley e buon inizio settimana,
come dici tu le corna ce le ha messe...:D...e se è vero che è un anticipatore (io ci credo) forse un lumicino in fondo al tunnel...

:ciao:
buon giorno barone,
ora la 50 stà a 17mila...
speriamo non la facciano scendere troppo

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    15,4 KB · Visite: 168
:D:D
si infatti attendevo il gap down in apertura e poi la risalita...
il boss dovrebbe shortare nel pomeriggio sui max di giornata...
noi controtrend invece dovremmo cippare long intraday ora...:rolleyes:
nn è vero:D:D:wall::wall:.

kiusi i -2es 1159...., urgeva luce......., reversato con +2 1159 solo una coperta ob 1188.
operazione da brivido....., brrrrrr.

ke dire dentro la pmi........., nn dico il tg........, nn è un invito all'acquisto......, ognuno con i propri soldi& dindi........., ci sarà un adc......, pertanto nn credo da questi livelli ........, ho un ricordo vago stile tis &pg......, sarebbe gradito:lol::lol::lol:.

un nuovo cavaliere si accomoderà alla tavola rotonda di ............,

qualcuno dovrà abdicare.......,

ciuaz.....

okkio .......,CiaoAngelo nn si skerza......., poki dindi......, ci si gioca la pizza & birra....,
il resto lo sai..........., sono mesi ke parlo di metastasi :titanic::sad::sad:, ancora oggi nn è stata trovata la cura:wall::wall::specchio:

:ciao::ciao::ciao:

consiglio di un vekkio......, andate al mare........., guardate un pò di (@)i....,

nè ho uno sul desk........... da 10.........., per la la lode urge prova;);):D:D..., devo vedere & verificare se fosse in vero padduck......,purtroppo lo so ke nn avrò mai questa opportunità. :lol::lol::lol::wall:

buon giorno barone,
ora la 50 stà a 17mila...
speriamo non la facciano scendere troppo

ciao Matley, per eperienza quando parla il tricheco sono volatili per diabetici...sia mai che stavolta dice agli europei che ammorbidirà le sue vedute sul fronte tassi...sai che botte in borsa a comprare...io non ci credo però,... dagli all'inflazione tricheco, fai contenti i mangiacrauti!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto