Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

qualcuno non ha accolto il mio invito...
probabilmente questo post non è stato letto...

non trovando soddisfazione potrei anche smettere di pubblicare i post del boss... visto che quando serve un'incoraggiamento non tutti siete disposti a spendere una parora.
grazie a:

fagiolo
foo
rindo
ciccio
freewind
daniele
hatiro
bye bye
peter 64
kid

Presente!
 

kidcarry

Forumer attivo
ciao oboe ciao netser :)

Banche: per Credit Suisse 3 su 4 in Europa a rischio aumento di capitale



lg.php


Una revisione più stringente degli stress test condotti a luglio dalla European Banking Authority (Eba) imporrebbe il reperimento di nuove risorse per 66 delle 89 banche sottoposte all’esame. Lo scrivono gli analisti di Credit Suisse in un report odierno, evidenziando come le indicazioni più recenti lascino presupporre la prossima esecuzione di nuovi stress test che contemplerebbero il verificarsi dello scenario avverso (secondo il modello applicato dall'Eba a luglio) e un core Tier minimo al 9 per cento.
I nuovi ipotizzati test dell'Eba sarebbero quindi più severi e contabilizzerebbero perdite in portafoglio più corpose. Complessivamente la carenza di capitali, secondo il Credit Suisse, potrebbe raggiungere i 220 miliardi di euro.
Tutte e 5 le banche italiane sottoposte al test, Unicredit, Intesa Sanpaolo, Banco Popolare, Mps e Ubi Banca, verrebbero coinvolte nel processo di ricapitalizzazione: Sotto le ipotesi formulate, secondo le tabelle riportate nello studio di Credit Suisse, Unicredit necessiterebbe di 11,958 miliardi di euro, Intesa Sanpaolo di 3,797 miliardi, Banco Popolare di 3,127 miliardi, Mps di 2,341 e Ubi di 1,584 miliardi.
Necessità di capitali tra i 10 e i 20 miliardi di euro riguarderebbero comunque pressoché tutte le principali banche del Vecchio continente: da Rbs (19,4 miliardi) a Deutsche Bank (13,5 miliardi), da BNP Paribas (13,5 miliardi) a SocGen (12,8 miliardi), fino a Barclays (12,7 miliardi) e Commerzbank (11,3 miliardi).




apperò: ucg quasi 12 miliardi

Fosse davvero così sarebbero volatili per diabetici:down:
pensare che isp ha da poco fatto l'adc...
 

Albertpike

Nuovo forumer
Presente,leggo sempre i post di wind,anche se poi mi fa' un po' male la testa,grandissimo lui e grandissimo ,ma un po' meno, mat :up:
 
Ultima modifica:
Ciao Mat,
Mi arruolo come volontario alla campagna preserviamo Wind.
Purtroppo per poco tempo vi leggo solo saltuariamente, ho visto solo ora.
 

mototopo

Forumer storico
vi leggo sempre ,anche se nn posto. wind.nn smettere,anzi aumenta.un grazie a matley x il super lavoro. se poi volete anche postare i trend settimanali sugli indici di borsa. beh che dire.penso che nessuno voglia perdervi,cuore.testa e altruismo piu' unici che rari.grazie x quello che continuerete a fare
 

fagiolo

Banned
vi leggo sempre ,anche se nn posto. wind.nn smettere,anzi aumenta.un grazie a matley x il super lavoro. se poi volete anche postare i trend settimanali sugli indici di borsa. beh che dire.penso che nessuno voglia perdervi,cuore.testa e altruismo piu' unici che rari.grazie x quello che continuerete a fare

....mi associo....se una luce.......ieri, grazie anche alla tua persistenza sullo short, mi sono preso una copertina xbear...grazie;)......resto però long di medio:-o
 

Gianantonio

Forumer attivo
Windjets e' l'oracolo di I.O. E Matley il suo degno mentore che altro aggiungere se non che il bar e' un posto dove si respira un aria veramente pulita,posto raro davvero.
 

Users who are viewing this thread

Alto