Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (9 lettori)

MATLEY

Forumer storico
...già che sono flat a quest'ora di venerdi...così rimango...ma per lunedi mi piacerebbe fare qualcosina...che cosa ci dice il veggente MATLEY?:D


ciao hatiro,

dico:
long su levgas a 0,995
trepidante attesa long fnc e (forse) mib... punti ingresso da perfezionare... capitale diviso in 4 ingressi
 

MATLEY

Forumer storico
Questo locale non deve chiudere mai...anche nei momenti di crisi come questo...se poco frequentato...

BYE BYE

ok...

allora:
vernerdì candelaccia del gas accompagnata da volumi e divergenze negative...
molto male.
Peter il tg di gennaio si è molto abbassato.
prossimo step 0,0995.... probabile li faccia entro il 19/12...
 
Condivido con Bye Bye per continuare a tenere alzate le serrande del bar......

Grazie per i tg Matley
spero di poter uscire quantomeno dignitosamente
con le ultime mediate e mantenere quindi il rimanente con un pmc
sicuramente più basso di prima che cercherò di riprendere più avanti....
 

FreeWind69

...armonia
...il gaz ha perso la righina ...con volumi pare ...non sono ottimista per il breve ...probabile bisognerà attendere il 17-20

13236273261322039989ftsemibindex.png
 

FreeWind69

...armonia
...relisticamente ci aspettiamo una gambetta di 6-8 barre su es? ...e poi giù? ...oppure qualcosa di più lungo con una semplice correzione nelle feste e massimo il 10-15 gennaio?

...per la prima hp questi rimangono a zonzo in queste zone di prezzo ...con 30y e 10y us e bund in leggera discesa senza impennate o cedimenti

...per la seconda questi passano tutti le resistenze e yeld a 5 anni passa finalmente la 50 ...mi sembra l'hp più remota

1323628098bvsp.png


1323628156fvx.png


1323628176sc1.png
 

FreeWind69

...armonia
...200mld di euro a discrezione bce ...come saranno utilizzati e quanto potranno durare ...la cosa più probabilre è che segua le orme della fed ...potrebbe determinare l'andamento dei mercati domestici per diversi prossimi mesi ...in qualche misura potrebbe ridimensionare il problemino ricapitalizzazioni bancarie che ci attende credo a febbraio-marzo
 

Users who are viewing this thread

Alto