Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes:dom massimo sul fituso e dax. prox sett si lateralizza,e affondo finale fino al 29.su ancora 8-2 dove i max forse nella prima parte del t.poi giu fino al 19 febb con vola alta. il resto lo sai gia'-elmetto e sacchi di sabbia. nn e' uno scherzo. leggete von mises:down:

:rolleyes:dom massimo sul fituso e dax. prox sett si lateralizza,e affondo finale fino al 29.su ancora 8-2 dove i max forse nella prima parte del t.poi giu fino al 19 febb con vola alta. il resto lo sai gia'-elmetto e sacchi di sabbia. nn e' uno scherzo. leggete von mises:down:

buon giorno a tutti,
buon giorno andrea,
hai chiuso i lunghi?

in febbraio/marzo dovrebbe evolversi il seguente scenario:
cds nostrano oltre 800 pt... rendimento btp decennali oltre 10pt tra rendimenti e cedole...
i big potrebbero temporaneamente abbandonare l'azionario per sostenere il ns. debito... quindi inevitabile impennata della vola...
tuttavia entro giugno 2012 lo spread dei ns btp dovrebbe stabilizzarsi intorno ai 330pt...
ns debito salvo
euro salvo
sacchi di sabbia solo in grecia... che tuttavia beneficerà di aiuti internazionali che permetteranno la sua rinascita...

questo è cio che voglio credere...

Ultima modifica:
aggiornamento:

ucg......, 2,7......, bruciata ..al test dei 3......,volatlità esplosa......,
sta diventando sempre + una bisca........
cmq sono contento di esser uscito subito......, anke se i miei diritti potevano triplicare con altri 2 gg.....

è morto il soldato ryan.......... .

sento puzza di.......

l
m
h
n

il gas è + tragico del wheat....., visto ke crollo che ha avuto oggi.......,
ti ricordo......., ke tu possiedi un mio grafico,,,,,, ke aveva un tg nei pressi dei 2,2 sebben ricordo....

solo un hammer sul weekly ci potra salvare.......

es nn ha alcun motivo di esser lassù......, il 2012... sta diventando una sofferenza.

ho buttato un okkio alle banke yankee......., nn ho capito il motivo di questa repetina salita........, partita dalla seconda decade di dicembre......., per nn parlare di bac.......una salita del 50%...........movimenti isterici

amen

natgas se ha fatto ieri un minimo rilevante,
dovrebbe respirare fino area 3.2/3.45
per il momento in 3 gg si è fatto un quasi meno 30% bestiale...
tanto animale che non reggono nemmeno i supporti.... che vengono sistematicamente spazzati

abbiamo le @@ sul ceppo... imho :titanic:

...gaz disastroso ...la speranza di un rimbalzo sembra legata alla chiusura dell'attuale onda ...lo storno di ieri ha incasinato parecchio le cose mettendo le base per un'uteriore onda a scendere estesa ...l'hp ottimistica sarebbe un minimicchio POCO sotto i minimi di ieri per chiudere l'onda con una 5 più corta della 3 in quanto la 3 (la caduta delle scorte di ieri) è stata più corta della 1 ...altrimenti la 3 iniziata ieri sarà nuovamente estesa e saremmo solo in 3 di quella 3 e andrà giù ancora un bel pezzo

...gaz disastroso ...la speranza di un rimbalzo sembra legata alla chiusura dell'attuale onda ...lo storno di ieri ha incasinato parecchio le cose mettendo le base per un'uteriore onda a scendere estesa ...l'hp ottimistica sarebbe un minimicchio POCO sotto i minimi di ieri per chiudere l'onda con una 5 più corta della 3 in quanto la 3 (la caduta delle scorte di ieri) è stata più corta della 1 ...altrimenti la 3 iniziata ieri sarà nuovamente estesa e saremmo solo in 3 di quella 3 e andrà giù ancora un bel pezzo

ciao free
non capisco come, le scorte di gas, possano essere arrivate a 95 billions... in questa stagione... con i costi di sola estrazione superiori all'attuale quotazione...

natgas se ha fatto ieri un minimo rilevante,
dovrebbe respirare fino area 3.2/3.45
per il momento in 3 gg si è fatto un quasi meno 30% bestiale...
tanto animale che non reggono nemmeno i supporti.... che vengono sistematicamente spazzati

abbiamo le @@ sul ceppo... imho :titanic:

il gas mi uccide Mat...
oggi sono flat, ma mi prude l'indice per xbear... sono titubante perché credo che fino a che UCG rimbalza l'indice sovraperformerà se stesso:eek:...non so se mi sono capito...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto