Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...gaz ...se va di qulo possibile partenza di una 3 che dovrebbe portarci 2.72 ...poi si spera siano 5 onde come credo

niente hammer su frame weekly... long black...

vabbè... inv hammer la prossima candela week ...

un trader che spera è un trader morto.
grazie rindo per avermelo insegnato...
comunque non è servito ad un quazzo :cry:

AZZO DI 2 GRADINI :eek::eek:
siamo da bbb+

la senna ha perso la tripla A... complimenti capo :cool:

il reno resiste... per ora...

Ho trovato questo gafico sul gas :
NG-tendenza-di-lungo-periodo.gif

"Per essere precisi, il livello da cui passa la trendline principale ventennale, nei prossimi giorni è 2,568 €"

Read more: Natural Gas: analisi ciclica (aggiornamento grafico importante). | Natural Gas: analisi ciclica (aggiornamento grafico importante).

In ogni caso il gas mi ha veramente arato le palle!:sad::wall:

:ciao:

Ho trovato questo gafico sul gas :

"Per essere precisi, il livello da cui passa la trendline principale ventennale, nei prossimi giorni è 2,568 €"

In ogni caso il gas mi ha veramente arato le palle!:sad::wall:

:ciao:

grande post
grande net:up::up:

comunque non si media fino al prossimo suggerimento...

sul 3d di sandor ho ascoltato il seguente video... postato da colomba.
Il tizio sembra sintetizzare i concetti di mototopo e windjets :eek:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=wqJXVfeJbNw&feature=player_embedded"]Gerald Celente: "Preparatevi al 2012: il crollo, la guerra, la rivolta, il blocco delle banche" - YouTube[/ame]

...sul minisp il ciclo a 40 potrebbe essere influenzato da cicli più ampi rialzisti ...ritardi ...mah ...non è detto che non si inventi un ciclo a 60 ...in passato su ripartenze di cicli a 160 l'ha fatto ...passati 80 mi aspettavo una zampata da ricoperture ...gli interessi salgono sulla 200 ...2/1 buono ...il 5 potrebbe aver finito una correzione ...cmq vada i massimi di ieri sono importanti sul nostrano ...i numeri di F sono ganzi ...il gaz è su diversi fibonacci ...il sole prepara qualche scherzetto per i prossimi giorni ...sulle piazze europee nelle ore di mercato non c'è alcun pianeta in volo ...la tendenza sembra mantenimento valori bond ma con salita dei rendimenti ...se controllano i periodi più brevi altrimenti son dolori ...sono tutti in vetta tranne il crb che con dollaro a mille non sembra volersi schiantare ...il bund? ...andò va?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto