Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn so quanto potrà ancora reggere es......
la valanga partirà da ws.

aggiornamento:

il gas potrebbe aver toccato un bottom relativo.....,
ora mi aspetto un movimento violento in up.....,ob 3,7 da ricoperture.
oggi chiusura 2,5$.....,

potenziale hammer da bambino abbandonato sul settimanale,,,,, ottima figura d'inversione di breve......, mx un mese...

visto ke siete esposti sul lnga studiate bene il weekly....., oggi potrebbe aver fatto il mn della 3..., ora 4 violenta a salire ob 0,14....., in 4 settimane......., poi nuovi mn.....

ciao rindo: per quanto riguardo il crudo......,, , lunedì incremento lo sh obbiettivo 92 dove kiuderò tutta la posizione,,,,,,,, poi aspettero i 102 per riaprire lo sh di lungo periodo.

i mkt sono al top del 2012
aspetto che si accasciano al suolo...........,

okkio al reno........., addio aaa......,

anke i yankeenn scherzano a......,

il pò in serie B------, gli altri fiumi €uropei si dovranno adeguare quanto prima.

la filandia uno posto dove trasferire i fondi.

mi dispiace per il naufragio......., nn ci sono parole ......, cmq poteva tentare un arenaggio di prua alla cala dell'arenella...., senza invertire la rotta....., il fondale sabbioso con pochissimi scogli con una profondità 7/ 8 metri....... , l'unico neo ......, spiaggia poco illuminata.......,forse ci sarebbero state meno vittime & dispersi......., cmq nessuno può affermarlo......,
immagini shock......,il panico è del tutto normale

amen

...mi dispiace MOLTO per gli amici incastrati nel gas...non mi sono mai fidato...non di VOI! ma ...del gas...limortaxxxiii suoii....è veramente problematico...l'argento mi fece molto male tempo fa...e pertanto il gas non mi ha mai.....avvolto...
baci a tutti!

...mi dispiace MOLTO per gli amici incastrati nel gas...non mi sono mai fidato...non di VOI! ma ...del gas...limortaxxxiii suoii....è veramente problematico...l'argento mi fece molto male tempo fa...e pertanto il gas non mi ha mai.....avvolto...
baci a tutti!

ciao hatiro
si, infatti hai fatto bene :wall:
però, il gain, arriverà... nel medio periodo...

buon giorno a tutti

aggiornamento:

il gas potrebbe aver toccato un bottom relativo.....,
ora mi aspetto un movimento violento in up.....,ob 3,7 da ricoperture.
oggi chiusura 2,5$.....,

potenziale hammer da bambino abbandonato sul settimanale,,,,, ottima figura d'inversione di breve......, mx un mese...

visto ke siete esposti sul lnga studiate bene il weekly....., oggi potrebbe aver fatto il mn della 3..., ora 4 violenta a salire ob 0,14....., in 4 settimane......., poi nuovi mn.....

ciao rindo: per quanto riguardo il crudo......,, , lunedì incremento lo sh obbiettivo 92 dove kiuderò tutta la posizione,,,,,,,, poi aspettero i 102 per riaprire lo sh di lungo periodo.

i mkt sono al top del 2012
aspetto che si accasciano al suolo...........,

okkio al reno........., addio aaa......,

anke i yankeenn scherzano a......,

il pò in serie B------, gli altri fiumi €uropei si dovranno adeguare quanto prima.

la filandia uno posto dove trasferire i fondi.

mi dispiace per il naufragio......., nn ci sono parole ......, cmq poteva tentare un arenaggio di prua alla cala dell'arenella...., senza invertire la rotta....., il fondale sabbioso con pochissimi scogli con una profondità 7/ 8 metri....... , l'unico neo ......, spiaggia poco illuminata.......,forse ci sarebbero state meno vittime & dispersi......., cmq nessuno può affermarlo......,
immagini shock......,il panico è del tutto normale

amen

Buon giorno a tutti.
grazie Matley e grazie al boss!

ciao kid,
molti morti sul gas... spero di non diventare cadavere...

dax: in area 6350/6380 si potrebbe sparare la prima pallottola sh... la seconda in area 6440...
il seguente strumento è in w list ISIN FR0010869495... il primo ingresso dovrebbe essere sotto area 30,8.. ma stò andando a memoria...
scalpata veloce... max 2 settimane

questo schifo ora quota 31,3...
ci sarebbe da gainare 2 euro facili facili... entro fine mese...

non faccio la tradata in quanto non ho ne l'umore ne il capitale.... il gas è una bestia immonda

Ultima modifica:
ASCA) - Roma, 18 gen - Ancora un nuovo record dei depositi delle banche europee presso la Bce. Gli istituti di credito hanno parcheggiato overnight 528 miliardi di euro rispetto al precedente record di 502 miliardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto