Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao mat e tu pensi che chi te le vende non lo sappia prima DI TE??:-?:-?

ciao daniele,
si... lo sanno prima di me... ovvio...

ricordo bene il tuo pvt di inizio gennaio dove mi dicevi di non entrare sul gas... allora la mia esposizione era minima...
purtroppo non ho atteso... non ho assecondato il tuo consiglio.
Ho già fatto 6 ingressi...

Ma non è stato l'unico errore:
Il primo ingresso è datato 7 novembre 2011...
In quella data SI che sarebbe stato utile coprire la posizione con delle put out of the money incrementando, successivamente, entrambe le posizioni...
Non posso certo coprire la posizione ora... con costosissime put itm...

ciao daniele,
si... lo sanno prima di me... ovvio...

ricordo bene il tuo pvt di inizio gennaio dove mi dicevi di non entrare sul gas... allora la mia esposizione era minima...
purtroppo non ho atteso... non ho assecondato il tuo consiglio.
Ho già fatto 6 ingressi...

Ma non è stato l'unico errore:
Il primo ingresso è datato 7 novembre 2011...
In quella data SI che sarebbe stato utile coprire la posizione con delle put out of the money incrementando, successivamente, entrambe le posizioni...
Non posso certo coprire la posizione ora... con costosissime put itm...
ciao mat il fatto è che l'investimento speculativo si fa su quello che si vede ora non sul potrebbe anche le strategie in opt che sono flessibilissime hanno uno stop proprio perchè quello che vedo ora tra poco potrebbe essere falso e vorrei dirlo a tanti che mettono soldi nel mercato attenzione sono tanti piccoli stress che si accumulano lo stop e reverse è la medicina.... tanto più che ci sono mezzi tecnici che ci fanno vedere come sono messe le mani forti più di questo che si vuole?

ciao mat il fatto è che l'investimento speculativo si fa su quello che si vede ora non sul potrebbe anche le strategie in opt che sono flessibilissime hanno uno stop proprio perchè quello che vedo ora tra poco potrebbe essere falso e vorrei dirlo a tanti che mettono soldi nel mercato attenzione sono tanti piccoli stress che si accumulano lo stop e reverse è la medicina.... tanto più che ci sono mezzi tecnici che ci fanno vedere come sono messe le mani forti più di questo che si vuole?

vero!
sopratutto per lo scalping...
sotto questo aspetto ho molto da lavorare...

il fatto che ora non c'è forza nel salire potrebbe non essere grave...
potrebbe essere un allentamento della spinta ribassista.
hanno fatto perdere ogni riferimento perchè devono buttar fuori dall'affare il bestiame... come me...
un colpo gobbo sarebbe un laterale/ribassista di accumulo ...ben consapevoli che i giochi son chiusi...
certo questo lo sanno solo loro.

ll 90% dei piccoli si aspetta nuovi minimi, e chiusura finestra temporale verso marzo... li tutti reverserebbero :rolleyes:

allego foto di santa monica... los angeles...
ma che freddo fa in california???
dovranno accendere anche li il riscaldamento :eek:

:D:D

Allegati

• zzzz.jpg
    zzzz.jpg
    36,4 KB · Visite: 212

Ciao Matley. Buongiorno a tutti.
La considerazione che fai tu, insieme a tante altre ( scorte, rigs, shale gas, uragani, e altri fattori che dovrebbero influenzare il prezzo del gas ), fanno parte del dibattito che da anni viene fatto sul 3d naturale gas. Dette considerazioni si sono però rivelate prive di fondamento riguardo al prezzo del gas.

BYE BYE

buon giorno.
Matley, tutta quella neve servirebbe qua da noi! ...hai voglia a sparare neve con i cannoni artificiali...se farà caldo in febbraio durerà poco sulle nostre alpi...che inverno di me...
e il gaz continua imperterrito...:wall:

mi sono perso le ultime sulla Maria, come la vedi?
Tanks!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto