Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...io sono rimasto flat e siccome domani è venerdi penso che rimarrò così...certo, ho perso questo rimbalzino ma non ci si capisce veramente un caxxo! (e per me, non è una novità :D)

matley ultimo piccol acq gas 0.055

ciao barber,
io ho avuto paura... anche se oggi proverò a mettermi in buy sul limite dell'impossibile quantificato in € 0,0528 :(

noto un piccolissimo segno di vita su frame orario... proprio in chiusura... di ieri...

In US non possono continuare a regalare il gas... se continuano ad estrarre gas a questi prezzi significa che anche i proprietari dei giagimenti fanno parte degli speculatori e vendono allo scoperto.
La prossima settimana le scorte di gas devono essere ZEROOOOOOOOOOOOOOOOO

...io sono rimasto flat e siccome domani è venerdi penso che rimarrò così...certo, ho perso questo rimbalzino ma non ci si capisce veramente un caxxo! (e per me, non è una novità :D)

ciao hatiro,
Considero questa salita una trappola per tori... creata a doc per mettere otm qualche quintalata di put...
Certamente è stato un vero peccato non aver cavalcato i bancari... su quaesto hai ragione... questa settimana sono letteralmente volati.

Oggi scadenze tecniche.
Quindi oggi pomeriggio (max lunedì) si inizia a scendere fino a fine mese...
Niente di che... porò 3-4 punti su sh dax o sh sp500 si possono fare...
Poi risaliamo per un paio di ottave o tre... accompagnando sp500 al doppio max... dove mi posizionerò short per il medio periodo...

Ultima modifica:
ciao bye,
su col morale! ad ogni discesa repentina corrisponde una salita altrettanto repentina... nn stiamo tradando un'azienda... il gas non può fallire :)
Ti ricordo inoltre che la ns. tradata non è iniziata sull'onda di tali considerazioni peraltro veritiere ma che, ahimè, ha incastrato mooooolti trader fin dalla quotazione di 1 euro del lev.
La ns tradata è iniziata, in verità in anticipo, sulla chiusura ciclica di frame lunghi.
il ns lev ha tempo di discesa in funzione del tempo/prezzo fino a 0.0528 entro marzo. Tale livello è da considerarsi limite dell'impossibile.
Prima, forse, rimbalza in area 2,65/2,75 di futures.
Assistiamo ad un eccesso dispeculazione.
Siamo sul pezzo e manteniamo.

Ciao Mat. Grazie per la solidarietà. Ero pronto a cose di questo genere. Col gas non si scherza. Credo che la quota da te indicata arriverà molto prima di marzo. Saluti.

BYE BYE

ciao bye,
su col morale! ad ogni discesa repentina corrisponde una salita altrettanto repentina... nn stiamo tradando un'azienda... il gas non può fallire :)
Ti ricordo inoltre che la ns. tradata non è iniziata sull'onda di tali considerazioni peraltro veritiere ma che, ahimè, ha incastrato mooooolti trader fin dalla quotazione di 1 euro del lev.
La ns tradata è iniziata, in verità in anticipo, sulla chiusura ciclica di frame lunghi.
il ns lev ha tempo di discesa in funzione del tempo/prezzo fino a 0.0528 entro marzo. Tale livello è da considerarsi limite dell'impossibile.
Prima, forse, rimbalza in area 2,65/2,75 di futures.
Assistiamo ad un eccesso dispeculazione.
Siamo sul pezzo e manteniamo.

bravo Mat.... concordo con te... mi piace come hai esposto il concetto!

complimentoni!

:cool::cool:

non appena ci sarà un segno di inversione sul weekly entro anche io long sul gas...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto