Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao barone,
La coda è la più dura da scorticare.
Io non mollo... nemmeno se dovesse essere l’unica tradata del 2012...

ne usciremo vittoriosi.
Dobbiamo solo avere tanta pazienza :cool:

Ciao Matley!
Concordo!! ne usciremo vittoriosi!!
Sono dentro anch'io con pmc 0.108....(ecco...forse io ne uscirò un po' meno vittorioso :lol:)
è vero che basterà aver pazienza con sto bast.ardone però è anche vero che abbiamo scelto di tradare un ETF afflitto da un "naturale deprezzamento" nel corso del tempo...
Non è che il contango ci ammazzerà? Una mano potrebbe darcela EUR/USD?
Grazie
Ciao :up:

Ciao Matley!
Concordo!! ne usciremo vittoriosi!!
Sono dentro anch'io con pmc 0.108....(ecco...forse io ne uscirò un po' meno vittorioso :lol:)
è vero che basterà aver pazienza con sto bast.ardone però è anche vero che abbiamo scelto di tradare un ETF afflitto da un "naturale deprezzamento" nel corso del tempo...
Non è che il contango ci ammazzerà? Una mano potrebbe darcela EUR/USD?
Grazie
Ciao :up:

ciao gighen,
nel breve periodo il cross potrebbe creare qualche problemino al ns cesso di derivato... ma nel lungo potrebbe portare dei vantaggi :rolleyes:
Il rimbalzo dell'euro stà accentuando il time decay del ns cesso di dirivato...
Ma nel lungo periodo l'euro potrebbe diventare very cheap...
questo è ciò che penso...
allego grafo del ns cesso di derivato :(

Allegati

• zzzzz.jpg
    zzzzz.jpg
    89,6 KB · Visite: 229
Ma nel lungo periodo l'euro potrebbe diventare very cheap...
questo è ciò che penso...

...ho questa impressione anch'io ...e delle ideacce strane e contorte su come si possono mettere le cose ...partendo dalla fine del contrarian dollaro spx ...in un certo senso si potrebbe anche pensare che l'euro è sostenuto da novembre in avanti ...giusto il tempo necessario per far ripartire l'oriente e salire sul loro carro ...i conti europei potranno mai avere ragione ...sempre che siano in regola o migliori degli usa ...a livello europeo con i costi sociali che abbiamo le scelte non sono molte o regge staccando la pelle di dosso a tutti o cracca o svaluta ...un mix di sangue e svalutazione sembra la più probabile ed indolore ...alla console c'è un esperto ...tra poco ci sono le elezioni in francia e germania ...faranno delle vere scelte prima delle elezioni o faranno melina contro l'attivismo montiano ...nel frattempo scimmiotteremo le borse usa o pagheremo il dazio euro

ciao barone,

ne usciremo vittoriosi.
Dobbiamo solo avere tanta pazienza :cool:
quoto sul gas, e Maria se scende ancora un po' la medio e al prossimo +17 sono a posto:D
per il resto ISP sta andando bene, vediamo se raggiunge 1,5-1,6 prima che il mercato si ricordi come stiamo messi, che mi servono liquidi da buttare sul gas che, se tanto mi dà tanto, non basterà un'entrata sola...ma voglio proprio vedere dove lo portano...e se vanno sotto 2 dollari voglio vedere per quanto ce lo tengono...
l'unica cosa che mi spaventa un po' è il contango che con prezzi così bassi ha un'incidenza percentuale da paura, già ora in vista del prossimo roll su maggio :specchio:

ciao barone,

...devo imparare il tuo approccio ...io un trade dopo l'altro per recuperare quel che il gaz mi lossa nel frattempo ...due palle ...delle altre ne bastano pochissime se fa quel che deve ...se non lo fa meglio averne pochissime ...devo controllare se i livelli di f hanno funzionato in questi giorni ...tu li hai usati poi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto