Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quoto sul gas, e Maria se scende ancora un po' la medio e al prossimo +17 sono a posto:D
per il resto ISP sta andando bene, vediamo se raggiunge 1,5-1,6 prima che il mercato si ricordi come stiamo messi, che mi servono liquidi da buttare sul gas che, se tanto mi dà tanto, non basterà un'entrata sola...ma voglio proprio vedere dove lo portano...e se vanno sotto 2 dollari voglio vedere per quanto ce lo tengono...
l'unica cosa che mi spaventa un po' è il contango che con prezzi così bassi ha un'incidenza percentuale da paura, già ora in vista del prossimo roll su maggio :specchio:

...in che data :-? ...lo vendiamo in anticipo come fosse uno stacco su azione :-?

...in che data :-? ...lo vendiamo in anticipo come fosse uno stacco su azione :-?

dal 7 al 13 febbraio UNG rolla sul future di maggio che sta a 2,612, mentre ora siamo su marzo a 2,392, il 9,1% in meno, che in leva fa 18,2%...non so se mi spiego...
è come se alla chiusura di oggi a 0,523 del lev (ma perde una figura ogni due giorni...è incredibile!) sappiamo già che a maggio a 2,612 siamo ancora a 0,523, immaginando che il prezzo stia fermo...
ergo, per pareggiare si deve salire del 18% in più...

dal 7 al 13 febbraio UNG rolla sul future di maggio che sta a 2,612, mentre ora siamo su marzo a 2,392, il 9,1% in meno, che in leva fa 18,2%...non so se mi spiego...
è come se alla chiusura di oggi a 0,523 del lev (ma perde una figura ogni due giorni...è incredibile!) sappiamo già che a maggio a 2,612 siamo ancora a 0,523, immaginando che il prezzo stia fermo...
ergo, per pareggiare si deve salire del 18% in più...

...ahi ...bisognerebbe uscire tra venerdì e martedì al più tardi allora ...o giovedì prima o sulle scorte :eek:

:-?

ciao a tutti!

l'ho visto solo ora... parmalat è strong buy per me!

su frame mensile ha già passato la metà della candela rossa di dicembre, il che è segnale di forza...

primo target 1.68 almeno... se poi ci arriva prima del 31 gennaio meglio ancora...

io entro domani....

Allegati

• parmalat22012012.png
    parmalat22012012.png
    52,5 KB · Visite: 125
ciao a tutti!

l'ho visto solo ora... parmalat è strong buy per me!

su frame mensile ha già passato la metà della candela rossa di dicembre, il che è segnale di forza...

primo target 1.68 almeno... se poi ci arriva prima del 31 gennaio meglio ancora...

io entro domani....

Secondo me è ancora schiacciata al ribasso.
Ma, visto che sei l'incontrastato Re delle ciofeche:up:, in settimana gli daro' un'occhiata

Secondo me è ancora schiacciata al ribasso.
Ma, visto che sei l'incontrastato Re delle ciofeche:up:, in settimana gli daro' un'occhiata
Rindo e Starman, visto che siete uno l'incontrastato Re delle ciofeche, e lo dico senza ironia, e l'altro un signore dell'analisi tecnica, ditemi la vostra su un'altra ciofeca sempiterna, Safilo...

...mah ...per noi 15620-670 poi si passerebbe a 16200 16360 e via magari a chiudere i gap ...sotto avrei 15450 330 ...sul nostrano la candela è brutta anche da inversione ...una chiusura un pochino più alta cambierebbe alcune conte ed aprire la strada almeno per i 16k ...se si salisse le 3nd di lungo le incontreremmo sopra i 17k ...su diversi titoli si sono fatte delle belle onde siano queste 3 a salire o C correttive ...di la es dovrebbe fare una 4 ...potrebbero impostarla come una 4 abcde lentina e fermarsi attorno a 1280 ...quello strappo ha ferito il prezzo ma potrebbe persino rimanere aperto qualche altra settimana ...gli interessi dei brevi hanno dato segnali di cambiamento ...i 5y potrebbe ingrifarsi e sostenere parecchio ...almeno una c o una e a salire ...ma la vedo bene anche come 3 ...il bund non penso sarà brillante nei prossimi giorni ...vedremo

Rindo e Starman, visto che siete uno l'incontrastato Re delle ciofeche, e lo dico senza ironia, e l'altro un signore dell'analisi tecnica, ditemi la vostra su un'altra ciofeca sempiterna, Safilo...

Sono solo un guardone dell'AT.
E' una bella weekly bullish engulfing bar quella disegnata dal titolo.
Buona anche la tenuta di area 5, ma il momentum è scarso.
E' solo un primo approccio per uscire dal range, ma ad alto rischio.
Qui ci vuole Rindo.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto