Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rindo e starman,
visto che oggettivamente siete: uno un pervertito, l'altro un guardone :D:D:D
gentilmente mi confermate che la maria è in chiusura di mensile con buona base da 79 a 85 cent?

rindo e starman,
visto che oggettivamente siete: uno un pervertito, l'altro un guardone :D:D:D
gentilmente mi confermate che la maria è in chiusura di mensile con buona base da 79 a 85 cent?

La maria è appesa a un filo. Longare ora è comunque un rischio.
Un ritorno dei compratori dovrà essere bello deciso, altrimenti si va giu'.
Questa è la mia view.
Ciao Mat

...quale panico :-? ...adesso sarebbe in correzione se continua si potrebbe incrociare il max della correzione ...in un modo o nell'altro dovranno avvicinarsi tra loro le due scadenze ...forse :D

Rindo e Starman, visto che siete uno l'incontrastato Re delle ciofeche, e lo dico senza ironia, e l'altro un signore dell'analisi tecnica, ditemi la vostra su un'altra ciofeca sempiterna, Safilo...

ciao cismax!

ti ringrazio per la nomina di Re delle ciofeche... mi piace davvero! :D

riguardo a safilo su base mensile sta per forare i massimi di dicembre, sta disegnando un classico "nest of lows" come dice Hurst .... rimane sopra i minimi del 2009 di oltre un 20% ...quindi direi che entrare ora con stop loss i minimi del 2009 puo' essre una bella mossa!

grazie per averlo segnalato...mi sa che ci faccio un giro anche io!

ciao cismax!

ti ringrazio per la nomina di Re delle ciofeche... mi piace davvero! :D

riguardo a safilo su base mensile sta per forare i massimi di dicembre, sta disegnando un classico "nest of lows" come dice Hurst .... rimane sopra i minimi del 2009 di oltre un 20% ...quindi direi che entrare ora con stop loss i minimi del 2009 puo' essre una bella mossa!

grazie per averlo segnalato...mi sa che ci faccio un giro anche io!

il gas invece inanella gap down dietro gap down...da non credersi...

Allegati

• panico gas daily.png
    panico gas daily.png
    19,4 KB · Visite: 219
Buongiorno a tutti.....settimana che si presenta pesante, almeno per quanto riguarda il gas....siamo scesi abbondantemente sotto la soglia minima del lev ipotizzata qualche tempo fa in tempi molto rapidi....speriamo in un rimbalzo adeguato....certo bisognerebbe centrare un ingresso prima, per ora io li ho cannati tutti....

BYE BYE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto