Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...questa era la 4 che attendevo ...sembra abbia fatto solo 3 onde e che adesso sia in 4 ...in realtà ha superato i tg che pensavo ...però potrebbe cmq mancare un'onda a salire ...potrebbe
...es potrebbe aver fatto una 4 asfittica ed assere in 3 di 5 ...non tanto probabile per via della figura che ha disegnato ...in quella posizione hs rialzisti molto spesso sono delle fregature ...fvx per il momento spinge
...es potrebbe aver fatto una 4 asfittica ed assere in 3 di 5 ...non tanto probabile per via della figura che ha disegnato ...in quella posizione hs rialzisti molto spesso sono delle fregature ...fvx per il momento spinge
ciao Free, io non ho Fineco, ma anche la mia piatta non mi consente di mettere ordini condizionati. Chissà che capzso succede, ci vogliono al meglio i mandriani.
ciao Free, io non ho Fineco, ma anche la mia piatta non mi consente di mettere ordini condizionati. Chissà che capzso succede, ci vogliono al meglio i mandriani.