Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è presto x dirlo... ma lo dico lo stesso :D:D:D
proiezioni su base mensile:
se il minimo rimane fermo ad oggi, a 0,0484,
nel prox annuale lnga potrebbe ritestare, area compresa tra 0.179 e 0.261
ob di lunghissimissimo...0.605 (prox decennale... ma parte quest'anno...)

si mantiene ad oltranza...:Y

Ok io tengo...stavolta voglio vincere io col gas :-?:-?

BYE BYE

Ok io tengo...stavolta voglio vincere io col gas :-?:-?

BYE BYE

sensazioni.....ti ricordi MP di ieri...lo sapevo che dovevo incrementare stamattina....comunque, incrementato nel pomeriggio(non con tutta la quota)....ora pmc 0,13.:rolleyes:

nel frattempo ho venduto UNICREDIT....+ 50 in 10 gg...ne avevo bisogno per il morale(anche se secondo me sale ancora questa settimana....):D

sensazioni.....ti ricordi MP di ieri...lo sapevo che dovevo incrementare stamattina....comunque, incrementato nel pomeriggio(non con tutta la quota)....ora pmc 0,13.:rolleyes:

nel frattempo ho venduto UNICREDIT....+ 50 in 10 gg...ne avevo bisogno per il morale(anche se secondo me sale ancora questa settimana....):D

Ciao. Scusa ma di quale MP parli ? Non ho ricevuto nulla. Se vuoi puoi rimandarlo. Buona serata.

BYE BYE

Ciao. Scusa ma di quale MP parli ? Non ho ricevuto nulla. Se vuoi puoi rimandarlo. Buona serata.

BYE BYE

scusa ho scritto su tuo msg, mi riferivo in generale al gas.....Parlavo di Mp con Matley in cui gli chiedevo cosa pensava del gas.....e che sentivo che partiva...speriamo sia la volta buona!!!:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto