Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mat x vs conoscenza.andate su silver liberation blog nn hanno permssso alle 5 big banker u.s.a di dichiarare default sui derivati.sentire il video

matley che bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su fonsai risp sospesa a +12% ho messo la vendita al meglio perchè non potevo seguire apertura +6%

peccato barber...
ti rifarai... :up:

il gas ogni volta ritraccia pesantemente...non dò x scontato nulla... eccetto l'ipotesi di vederlo sotto i minimi assoluti. A mio avviso x il momento non è plausibile.

etf short dax lev c è un conteggio ribassista seppur con una % bassa ma c'è.... dax potrebbe tornare in area SOTTO IL DOPPIO MAX
di qualche gg fa.

mat x vs conoscenza.andate su silver liberation blog nn hanno permssso alle 5 big banker u.s.a di dichiarare default sui derivati.sentire il video

buona sera andrea,
lieto di rileggerti... da troppi giorni nessuno mi spaventava a morte :D

mi segno il link per domani... se lo ascolto ora sveglio le bimbe e mia moglie mi svita il cranio e mi caca in gola :(

The Silver Liberation Blog

Ultima modifica:
le posizioni sh silver di jp morgan prima o poi dovranno essere contabilizzate.... e se succederà prima che il silver torni a 20$ ci sarà default :cool:... sacrosanto c11...

ciao mat...

dico solo 1 cosa:

siamo alla quarta candela mensile verde sul dow jones.... ( non posso credere che ci sia una quinta candela mensile verde consecutiva )

il dax è salito del 9,8% in gennaio....
ma vi rendete conto??

a questo punto:

1) i mangiahamburgher sono tirati....e hanno rotto il c...zzo

2) il dax mi aspetto un altro spike ...direi un altro 70-80 punti in su...

3) secondo me nei primi 12 giorni di febbraio vedremo i massimi del 2012 di dow, sp500, dax e fituso...

poi....il resto lo sapete...

:cool::cool:

allego grafo dax annuale...

vi ricordo che le candele del 2010 e 2011 hanno creato una figura bearish molto forte chiamata engulfing bearish...

ergo, ora la candela del 2012 ha già ritracciato metà del corpo di quella del 2011... a questo punto , sarebbe molto "tecnico" se facessero in febbraio un altro max sopra a 6574... per poi crollare...

se cosi è, allora aspettiamoci una upper shadow molto lunga sulla candela del 2012!

Allegati

• dax 31012012.png
    dax 31012012.png
    48,5 KB · Visite: 115

la rete è zeppa di quel video...
i mass media hanno completamente ignorato la news...
anche se fosse falsa/infondata...
possiamo parlare di omertà?

ciao mat...

dico solo 1 cosa:

siamo alla quarta candela mensile verde sul dow jones.... ( non posso credere che ci sia una quinta candela mensile verde consecutiva )

il dax è salito del 9,8% in gennaio....
ma vi rendete conto??

a questo punto:

1) i mangiahamburgher sono tirati....e hanno rotto il c...zzo

2) il dax mi aspetto un altro spike ...direi un altro 70-80 punti in su...

3) secondo me nei primi 12 giorni di febbraio vedremo i massimi del 2012 di dow, sp500, dax e fituso...

poi....il resto lo sapete...

buon giorno rindo,
dax: suppongo vada all'incirca sotto i max precedente ... se fosse cosi si dovrebbe andar short dal 4/6 febbraio ... meglio il 6... fino al 13 febbrao (giorno + giorno meno lo vedremo)....
credo andranno a testare la parte alta verso 6560 ma cmq restar sotto 6574.
attendo x incrementare lo short.

Poi lateral rialzista per 2-3 ottave...

poi il resto lo sappiamo :cool::cool::cool:

credo che i max dell'anno li vedremo a fine febbraio-inizio marzo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto