FreeWind69 ...armonia 4 Gennaio 2012 #51 FreeWind69 ha scritto: ...se devono salire ...sarebbe il momento giusto Clicca per allargare... ...forse manca ancora un'ondicella a scendere sui tf brevi per ES ...............sempre che vogliano salire
FreeWind69 ha scritto: ...se devono salire ...sarebbe il momento giusto Clicca per allargare... ...forse manca ancora un'ondicella a scendere sui tf brevi per ES ...............sempre che vogliano salire
MATLEY Forumer storico 4 Gennaio 2012 #52 MATLEY ha scritto: buon giorno a tutti, buon giorno barone, il grostè è in assoluto la mia psta preferita. mollate fnc a 3 euro... da almeno 10 anni non eseguivo telefonicamente Clicca per allargare... azz sembravo uno vero mentre facevo colazione.... al telefono con la banca: buongiorno sono matley cc xxxxxxx gentilmente mi legga i book.... ahhh.... ok.... mi metta in lettera a 3 euro...
MATLEY ha scritto: buon giorno a tutti, buon giorno barone, il grostè è in assoluto la mia psta preferita. mollate fnc a 3 euro... da almeno 10 anni non eseguivo telefonicamente Clicca per allargare... azz sembravo uno vero mentre facevo colazione.... al telefono con la banca: buongiorno sono matley cc xxxxxxx gentilmente mi legga i book.... ahhh.... ok.... mi metta in lettera a 3 euro...
FreeWind69 ...armonia 4 Gennaio 2012 #53 MATLEY ha scritto: azz sembravo uno vero mentre facevo colazione.... al telefono con la banca: buongiorno sono matley cc xxxxxxx gentilmente mi legga i book.... ahhh.... ok.... mi metta in lettera a 3 euro... Clicca per allargare... ...ciao Mat ...............sei troppo avanti ...spero da te sia una giornata stupenda come qui
MATLEY ha scritto: azz sembravo uno vero mentre facevo colazione.... al telefono con la banca: buongiorno sono matley cc xxxxxxx gentilmente mi legga i book.... ahhh.... ok.... mi metta in lettera a 3 euro... Clicca per allargare... ...ciao Mat ...............sei troppo avanti ...spero da te sia una giornata stupenda come qui
MATLEY Forumer storico 4 Gennaio 2012 #55 FreeWind69 ha scritto: ...porca trota ...ucg attorno a -10% ...poveri longer Clicca per allargare... è già iniziato l'adc? ho letto di un importante fondo usa che non volendo sottoscrivere l'adc ha venduto grandi, enormi pacchetti di azioni la settimana prima di natale...
FreeWind69 ha scritto: ...porca trota ...ucg attorno a -10% ...poveri longer Clicca per allargare... è già iniziato l'adc? ho letto di un importante fondo usa che non volendo sottoscrivere l'adc ha venduto grandi, enormi pacchetti di azioni la settimana prima di natale...
MATLEY Forumer storico 4 Gennaio 2012 #56 cambio cavallo... basta finmeccanica... maire tec: sono in denaro livello del boss + qualche pip Ultima modifica: 4 Gennaio 2012
MATLEY Forumer storico 4 Gennaio 2012 #57 non sono riuscito a mediare il gas sui minimi di ieri... peccato...
MATLEY Forumer storico 4 Gennaio 2012 #60 Hatiro ha scritto: ciao MATLEY! ancora ne ho 200 che faccio, raddoppio ? Clicca per allargare... nono... ora no... c'è poco tempo per andare a tg... ucg va molto peggio del previsto... ci stà affossando.... 14 punti in una seduta sono veramente troppi. riterrei opportuno mettere lo stop in pari (commissioni comprese). Meglio un mancato gain piuttosto che un calcio nei maroni cambiamo cavallo
Hatiro ha scritto: ciao MATLEY! ancora ne ho 200 che faccio, raddoppio ? Clicca per allargare... nono... ora no... c'è poco tempo per andare a tg... ucg va molto peggio del previsto... ci stà affossando.... 14 punti in una seduta sono veramente troppi. riterrei opportuno mettere lo stop in pari (commissioni comprese). Meglio un mancato gain piuttosto che un calcio nei maroni cambiamo cavallo