Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Matley onorato da ciò
(buon giorno gianni,
sono molto lieto della tua presenza illustre.)

Cmq con i corti ci si fa male negli ultimi tempi......
esempio lampante lunedi scorso chiuso in pari xbear a 37,15(solo chiulo) ricomprati oggi a 32,69 i primi spiccioli, il nostrano non ne vuol sapere di rintracciare, (avrei da ricomprare una parte di lungo alleggerita a 6,99)
e mi viene il forte dubbio che la cura Monti(a prescindere che piaccia o meno) all'italia ha dato una boccata di ossigeno.....altra cosa due declassamenti e subito a ruota due forti salite dell'indice.....athene traccheggia e l'indice sale .........non mi piace e la mia paura e che da un gg all'altro ci vengono a trovare delle belle candele rosse con corpi allungati......
Cosa invece potrebbe far continuare il movimento in atto????????????

Buona gg a tutti ,piccole riflessioni da malato!!!

direi ottimo ingresso!
difficilissimo fare meglio...

troppi bond italiani all'asta da qui a fine marzo...
i big potrebbero abbandonare temporaneamente l'equity per sostenere il ns debito... a tassi ben superiori a quelli visti nel governo berlusca...

potrebbero...

5 giorni consecutivi sotto i 330 di spread mi metto lungo anch'io :rolleyes:... ma non succederà prima di giugno 2012... :cool:

la mia modesta risposta alla tua domanda è la seguente:
- QE3
- colpo di stato in Siria
- rinuncia dell'Iran al programma di arricchimento dell'uranio

buongiorno signori è possibile avere un caffè doppio al vetro?

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
jiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim :V:V:V:V

in luglio hai detto che saresti tornato subito dopo le ferie con un ts nuovo di zecca.

hai fatto 7 mesi di ferie?

li mortacci tua li mortacci :ordine::ordine::ordine:

bentornato Jim

nel bicchiere c'è la grappa :cool:

Allegati

• ZZZ.jpg
    ZZZ.jpg
    27 KB · Visite: 229
:wall::wall:incavolato nero buttato fuori con stop loss da gabetti in 3 giorni +100%:wall::wall::wall::wall:

mi spiace barber...

se vuoi, per recuperare, ti segnalo una put strike 10mila di mib che ti farà raddoppiare il capitale in 12-13 mesi :D:D

scherzi a parte... mi spiace... non sei certo fortunato nel trading...

MMMMMM bona la Grappa.............

ricordo pure il Q2(bce che presta) europeo a fine febbraio........quello del 21 dicembre sembra aver funzionato...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto