Trading con i segnali del mio cane.

Guardi che è arrivato l’altro prezzo Power
Vede che se arriva e lo buca lo riprende sotto
Se no non lo buca e basta
Vede come sono sicuro?

Questa è l'ultima volta che le rispondo
Guardi che è arrivato l’altro prezzo Power
Vede che se arriva e lo buca lo riprende sotto
Se no non lo buca e basta
Vede come sono sicuro?

20090 e 20365

E' andato a 21055 e ora è a 21400 sta già mettendo le mani avanti con altri numeri.
Zio, vada a fare il riposino poi se fa il bravo può portare il mio cane a fare la pipì.

Questa è l'ultima volta che le rispondo

20090 e 20365

E' andato a 21055 e ora è a 21400 sta già mettendo le mani avanti con altri numeri.
Zio, vada a fare il riposino poi se fa il bravo può portare il mio cane a fare la pipì.

Beh avevo anche 20430 prezzo Power
Comunque il primo prezzo che tocca è sempre più potente, se facevate long a 20090 come diceva il sistema andavate sotto 35 punti al massimo
Mi pare non grave

Max fatto ora 545. Vada a farsi un giro, si prenda un bibita rinfrescante, si rilassi.
La cosa migliore sarebbe qualche giorno in vacanza con il suo socio e qualche ballerina.

Ve l’avevo detto
Il sistema garantisce al primo prezzo
Poi normalmente fa anche altri, ma se schizzano troppo buca tutto ma il senso non cambia
Se non capite il sistema inutile metterlo e spiegarlo

Vada lei a vendere le bibite o bibitara del cazzo

Beh avevo anche 20430 prezzo Power
Comunque il primo prezzo che tocca è sempre più potente, se facevate long a 20090 come diceva il sistema andavate sotto 35 punti al massimo
Mi pare non grave

Shortare da 430 e prendersi, pronti via, 100 pt in faccia grazie ai prezzi Boiler. :winner::winner::winner:

Mi tocca andare. Peccato, proprio adesso che salirà ancora mi perderò i nuovi livelli boiler :winner::winner::winner:

Users who are viewing this thread

Back
Alto