Trading con i segnali del mio cane.

Ne ho venduti 2 a 480.
Tengo gli altri 3.
Dovrebbero dare di più dei massimi di 545, da qui a venerdì mattina. Rimane il buco in area 720. Se l'aria di rimbalzo si conferma, vanno a chiuderlo prima del settlement.

Purtroppo avevo TP inserito e non ho fatto in tempo a toglierlo.

Dow pauroso.

Ciao a tutti

Ne ho venduti 2 a 480.
Tengo gli altri 3.
Dovrebbero dare di più dei massimi di 545, da qui a venerdì mattina. Rimane il buco in area 720. Se l'aria di rimbalzo si conferma, vanno a chiuderlo prima del settlement.

20630/20660/20720

Non pensavo lo facesse di colpo oggi questo rialzo, ora x colpa della bibitara non vi dirò il nuovo trend
Oggi ormai bucato tutto può arrivare al
Max a 20630/20665 sempre che non torni sotto 20430/20365 di solito i prezzi Power tengono

Eh si lei ci creda che io...

Lei dice tante cose (giuste o sbagliate è irrilevante) ...ma di cosa pensa il sottoscritto non sa nulla.
Io non le do credito di una virgola sia quando dice la verità mascherata da presa in giro sia quando dice una bugia declamata come verità.

L'istinto (che raramente sbaglia) e l'esperienza superiore alla sua mi lasciano intuire a quale delle due categorie appartenga la sua "cazzata" del momento... ma non fa alcuna differenza perché il senso è lo stesso.

Se lei avesse la benché minima capacità di fare guadagni "costanti" in borsa non sarebbe qui a perder tempo.

Per oggi si è "sputtanato" a sufficenza con i suoi numeri.

P.S.
Eh si lei ci creda che io chiudo a 21250 in Loss e intanto vi dico già a 21250 che li mandano a 21000 e 20600 successivamente...

Ricordi che sempre che io ho buona memoria...e ricordo anche delle cazzate che leggo.
Non venga a raccontare ora una delle "finte verità": le ha chiamato la discesa ma l'ordine temporale dimostra che lei non ha fatto alcuna previsione:

-Ha dichiarato lo short a 21250
-Si è vantato di averlo chiuso (seppur in loss) perchè alle 17,30 era a 21550...e dopo qualche minuto ha profetizzato il ribasso ma solo perchè era già evidente il crollo dopo l'ennesimo tweet del "biondino".

Anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno.
Riprovi...la prossima volta le andrà meglio

Ultima modifica:
Mah, se devo dirla tutta, io ho una preparazione di tipo economico giuridico. Due discipline, obiettivamente, di una tristezza assoluta:reading:. Forse il diritto, che quelli bravi considerano scienza esatta, mi intrippa di più fra le due, perché, in un certo senso, consente di attribuire regole ai numeri espressi dalla prima, mentre non risulta accertabile il suo contrario, se non per gli sfigati cui si applica il costituzionalissimo principio che la legge è uguale per tutti gli sfigati, appunto. Poi, a ben vedere, tanto esatta non è nemmeno la seconda disciplina, diversamente non se ne discuterebbe così a lungo, con interpretazioni utili solo a chi ci vuole guadagnar sopra, confermando, qualora ce ne fosse di bisogno, che è impiegata e stravolta solo per fini economici e, quindi, bene faccio a trattare entrambe con il distacco con cui vanno trattate le materie servili. E non era certo negli intenti di Giustiniano prima e di Napoleone, poi, assistere alla degenerazione delle loro creature, ça va sans dire.

Cmq, io da sempre ho la passione per la fisica. Perché sono curioso. E’ l’unico ambito nel quale c’è tutto quello che regola tutto. Dal micro al macro: racchiude l’universo; dico racchiude e non rinchiude perché l’universo dicono sia in espansione, vorremo lasciargli una way out..., una qualche finestra di dubbio dalla quale evadere. E l’elemento straordinario di questa materia è che, pur avendo un spazio applicativo infinito, i suoi estremi micro/macro, apparentemente così distanti, sono congiunti da un unico filo conduttore: l’invisibile. Possibile che, se Dio esiste, abbia deciso di raccogliere il tutto in un campo invisibile ?? E’ quasi diabolica questa condizione. Tocca ammettere che chi l’ha pensata aveva almeno un secondo fine: quello di farci ragionare con la testa e non con gli occhi. Il primo fine invece rimane il sogno di tutti i fisici: l’unificazione di tutte le teorie. Credo creperemo ben prima di averle unificate e penso darà un bene. Per tutti. Per me, di sicuro, perché poi il giocattolo non avrebbe più la stessa attrattiva.

Ma nessuno di voi, durante le vostre inutili giornate passate a cercare di intuire ciò che torna utile solo per farvi sopravvivere, si pone il dubbio di cosa sta facendo per gli altri ? O pensate che sia stato solamente e fortunosamente un’infinitamente più elevato quoziente intellettivo ad agevolare le scoperte di Paul Dirac ? E non magari, un più consapevole ed inesauribile spirito di ricerca di quel “qualcosa” che tornasse utile all’umanità prima che al proprio ego personale ? E’ chiaro che l’invisibile fa paura. Tutto ciò che non vediamo può far paura. Ma non fa paura per quanto sia pericoloso in se, ma per l’uso che se ne potrebbe fare.

E ciò nonostante, pare che pochi abbiano paura della borsa, che pur racchiude l’imperscrutabilità di quelle che sono delle autentiche provocazioni paradossali: le candele successive, che saranno anche accese, ma rimangono altrettanto invisibili.

Borsa e fisica sono collegate. Pensarle scollegate è solo paura.:)

Il diavolo e il gioco sono collegati. Pensarli scollegati è solo paura.:)
Ha mai sentito parlare del tocco del male? Devo averlo scritto da qualche parte qui nel forum ma trovarlo tra oltre 4000 post non ho voglia
Lei nonostante la sua cultura e la sua intelligenza, non potrebbe mai credere se io di persona le facessi vedere cosa fare x stabilire determinate cose, e anzi sono sicuro che nonostante svariate sedute consecutive di prova viste con i propri occhi, non crederebbe lo stesso , oppure resterebbe a pensare x il resto dei suoi giorni e continuerebbe a non credere nonostante l’evidenza, e se continuassimo l’esperimento e faremmo altre 1000 sedute, nonostante tutto anche persistendo lei continuerebbe a non credere, e a quel punto sospetterebbe pure di essere sveglio
E lei non è uno stordito, ma proprio x questo passerebbe tutta la vita a chiedersi perché
Io sono arrivato a una conclusione molto semplice

Non c’è un perché, è un fatto spirituale
E qui so già che lei non crede, perché come le dicevo, è una cosa a cui non puoi credere anche se ti succede e sai la verità

per avere il diavolo dietro il culo i risultati sono modesti

Quanto sei idiota
Il tocco capra
Il tocco

L’avrò detto 1000 volte e non riesci a capire quello che capirebbe un infante

Quello che fanno dopo non ha più importanza
L’ho anche detto stamattina
Stabiliscono una cosa, poi può bucare tutto, e quando lo fa io ormai sono come voi, non posso saperlo
Sicuramente tu non avevi la benché minima idea che al primo Range 20065/20095 era chiara una cosa, e si che ripeto queste cose 100 volte ma tu come una capra insisti

non ti seguo perche' hai cambiato 1000 sistemi....dobbiamo impararne uno ogni 2 giorni?....quindi non mi azzardo nemmeno a leggere i livelli figurati a capirli..voglio solo long short o range chiaro..da metterci 1 secondo a leggerlo...senza papardelle

Users who are viewing this thread

Back
Alto