concealing baby
Forumer storico
Non so, ora il dollaro sembra fare un timido gesto...ancora molto timido...mi stia attento Spaic e si prepari alla genuflessione.
metodi antichi...a questo punto io userei la bacchetta di legno sulle mani
Non so, ora il dollaro sembra fare un timido gesto...ancora molto timido...mi stia attento Spaic e si prepari alla genuflessione.
Sono già qua sul forum. Ho messo pure la foto.potresti investire soldi in una prospettiva di miglioramento: paghi qualcuno perchè ti sputi in un occhio.
Conosco uno che paga per farsi prendere a cazzottoni in palestra. Uno sputo in un occhio val bene dei gain futuri. O no ?
ma se sono da solo nell'angolo della classe? Boiler è sparito. Sono rimasto un passero solitario. Leopardiano direi (leopardiano, non leopardato !!)
giochiamo a sputacchiarci le palline di carta con le cannucce delle bic ?
Tanto la prof non ci vede
Mah secondo me un errore, se così lo si vuol chiamare, questa mattina poteva essere trovato nella gestione del gain di 1000 euro con 4 fib long. In un mercato che non dava (a mio parere) chiarissime indicazioni di forza, forse valeva la pena incassare metà posizione, e rimanere a barra dritta con altri 2 fib.
Se il fib fosse continuato a salire, eri a mercato nella direzione giusta con due strumenti performanti, ed ogni 100 punti erano 1000 euro di gain.
Se il fib fosse tornato indietro, metà gain te lo eri portato a casa e potevi valutare con più serenità se restare a mercato, se stoppare, se reversare o mediare (per me non ha mai senso mediare, ma so che si usa farlo).
Ma il forum a me serve a questo. A rendere pubblico come un sistema vincente alla fine non serva a niente se non si fanno i conti con il proprio ego.
Il mio poi, è immenso...e scriviamo anche questo, nel caso non si fosse capito.

categorica
cmq direi che se le analisi sono così precise e drastiche nell'obiettività, potresti essere sulla strada giusta per correggere i presunti difetti
io credo che la strada giusta sia solo quella di individuare fin dal principio della seduta una direzione long o short un po’ come ha fatto lei oggi dicendo long da subito Ma no prof che dice? Quale ego
Lei è una persona molto umile e molto buona ed è anche una professoressa molto tollerante
Oggi purtroppo non ho potuto seguire la lezione
Mi dispiace molto![]()
Non si preoccupi domani siamo sempre qua (si tocchi pure anche da parte mia)
Mi fa piacere sapere che anche un asino come lei intuisca la grandezza, la classe e l'infinita modestia di un grande trader, che poi sarei io stessa medesima.
Si applichi.
Stacco un pò, saluti.
(ovazione finale).