live_ess Forumer attivo 3 Luglio 2009 #161 nastro ha scritto: non ho giocato stasera... mi sono appena svegliato.... Clicca per allargare... caspita... domani sarai operativo? ho studiato bene bene Ross e le simulazioni sembrano funzionare
nastro ha scritto: non ho giocato stasera... mi sono appena svegliato.... Clicca per allargare... caspita... domani sarai operativo? ho studiato bene bene Ross e le simulazioni sembrano funzionare
nastro Forumer storico 3 Luglio 2009 #162 live_ess ha scritto: caspita... domani sarai operativo? ho studiato bene bene Ross e le simulazioni sembrano funzionare Clicca per allargare... non so...in questi giorni sono molto impegnato e il tempo per operare è poco...
live_ess ha scritto: caspita... domani sarai operativo? ho studiato bene bene Ross e le simulazioni sembrano funzionare Clicca per allargare... non so...in questi giorni sono molto impegnato e il tempo per operare è poco...
ale73a break even trader 3 Luglio 2009 #163 nastro ha scritto: ciao e ancora complimenti per l'impegno... quindi se non ho capito male...un max locale si ha quando c'è un max crescente dopo almeno tre max decrescenti.... Clicca per allargare... può anche essere un max crescente dopo due decrescenti...e più facile da vedere che da spiegare
nastro ha scritto: ciao e ancora complimenti per l'impegno... quindi se non ho capito male...un max locale si ha quando c'è un max crescente dopo almeno tre max decrescenti.... Clicca per allargare... può anche essere un max crescente dopo due decrescenti...e più facile da vedere che da spiegare
live_ess Forumer attivo 3 Luglio 2009 #164 nastro ha scritto: non so...in questi giorni sono molto impegnato e il tempo per operare è poco... Clicca per allargare... capisco. io oggi per impegni ho mancato quel bel gain ma adesso devo organizzarmi al meglio.
nastro ha scritto: non so...in questi giorni sono molto impegnato e il tempo per operare è poco... Clicca per allargare... capisco. io oggi per impegni ho mancato quel bel gain ma adesso devo organizzarmi al meglio.
nastro Forumer storico 3 Luglio 2009 #165 ale73a ha scritto: può anche essere un max crescente dopo due decrescenti...e più facile da vedere che da spiegare Clicca per allargare... non riesco a capirlo... sarà che sono un pò fuso ma non mi entra in testa la definizione...
ale73a ha scritto: può anche essere un max crescente dopo due decrescenti...e più facile da vedere che da spiegare Clicca per allargare... non riesco a capirlo... sarà che sono un pò fuso ma non mi entra in testa la definizione...
ale73a break even trader 3 Luglio 2009 #166 nastro ha scritto: non riesco a capirlo... sarà che sono un pò fuso ma non mi entra in testa la definizione... Clicca per allargare... provo a farti un esempio grafico...asp...
nastro ha scritto: non riesco a capirlo... sarà che sono un pò fuso ma non mi entra in testa la definizione... Clicca per allargare... provo a farti un esempio grafico...asp...
ale73a break even trader 3 Luglio 2009 #167 prendiamo i prezzi da sx Allegati f.jpg 121,8 KB · Visite: 64
ale73a break even trader 3 Luglio 2009 #168 cerchiamo il minimo locale x il long ...qual'è il primo gg dove i min ritracciano?
ale73a break even trader 3 Luglio 2009 #169 ammettiamo che siano crescenti anche i primi due (non si vede bene) il primo ritracciamento del minimo è il 24
ammettiamo che siano crescenti anche i primi due (non si vede bene) il primo ritracciamento del minimo è il 24
nastro Forumer storico 3 Luglio 2009 #170 ale73a ha scritto: ammettiamo che siano crescenti anche i primi due (non si vede bene) il primo ritracciamento del minimo è il 24 Clicca per allargare... ok...quindi il primo minimo che è inferiore a quello precedente...
ale73a ha scritto: ammettiamo che siano crescenti anche i primi due (non si vede bene) il primo ritracciamento del minimo è il 24 Clicca per allargare... ok...quindi il primo minimo che è inferiore a quello precedente...