Azioni Italia trading con Joe Ross (1 Viewer)

live_ess

Forumer attivo
la mia definizione (senza guardare il libro) è rh=primo ritracciamento dopo un max...
cmq sono cotto non riesco a seguirti come vorrei...mi rileggerò il 3d domani sicuramente!
ok
a domani;)
domani postami in mail le tue considerazioni e le spiegazioni dell'1-2-3- seconda il tuo punto di vista come entrata nel mercato e come le riconosci perchè ti è sfuggito qualcosa.
io ti risponderò con degli esempi che ha fatto in persona Ross da cui ho imparato a tradare in modo profittevole in quanto ho notato che ciò che stai testando non ti porta dove vorresti e con Ross la disciplina è tutto, vale più della teoria, considera che io in operatività sono stato un pollo perchè sbagliavo a non seguire TS miei,poi ho speso unpò di quattrini e tutto è cambiato e lo stesso libro l'avrò letto 7 volte ed ogni volta mi si accendeva una lampadina.
[email protected]
 

ale73a

break even trader
ok
a domani;)
domani postami in mail le tue considerazioni e le spiegazioni dell'1-2-3- seconda il tuo punto di vista come entrata nel mercato e come le riconosci perchè ti è sfuggito qualcosa.
io ti risponderò con degli esempi che ha fatto in persona Ross da cui ho imparato a tradare in modo profittevole in quanto ho notato che ciò che stai testando non ti porta dove vorresti e con Ross la disciplina è tutto, vale più della teoria, considera che io in operatività sono stato un pollo perchè sbagliavo a non seguire TS miei,poi ho speso unpò di quattrini e tutto è cambiato e lo stesso libro l'avrò letto 7 volte ed ogni volta mi si accendeva una lampadina.
[email protected]

grazie live, considera che studio Ross solo da un mesetto, e nei ritagli di tempo...quindi potrei sembrare zuccone, a domani :up:
 

live_ess

Forumer attivo
grazie live, considera che studio Ross solo da un mesetto, e nei ritagli di tempo...quindi potrei sembrare zuccone, a domani :up:
assolutamente altro che zuccone, c'è gente che non comprende nulla e gente che dona il proprio sapere.
io ho incontrato una persona che mi ha aiutato e continua a farlo e io aiuto te o meglio ci provo nel mio piccolo.
Ross è un grande e le sue tecniche vanno prese alla lettera con qualche piccolo accorgimento che sui libri non è espresso facilmente ma graficamente.
potremmo prendere qualunque grafico e tradarlo, l'unica cosa importante è la congestione li hai studiati tutti i tipi?
ricorda di inviarli via mail così ti faccio tutte le eccezzioni del caso.
sogni d'oro
 

live_ess

Forumer attivo
devo zoomare il grafico aspetta
all'uscita del canale c'è una barra verde che ti indica il segnale long (quì tu mi risponderai dicendo che non è così) io poi ti risponderò che la barra successiva rapprenta, secontenuta nella barra precedente l'entrata con lo sto sul minimo della stessa e tu allora prenderai tutti i grafici visti finìora e ritesterai il tutto e mi dirai che sono un coglione o un benefattore?
a te il giudizio:)
 

Users who are viewing this thread

Alto