Azioni Italia trading con Joe Ross

la mia definizione (senza guardare il libro) è rh=primo ritracciamento dopo un max...
cmq sono cotto non riesco a seguirti come vorrei...mi rileggerò il 3d domani sicuramente!
ok
a domani;)
domani postami in mail le tue considerazioni e le spiegazioni dell'1-2-3- seconda il tuo punto di vista come entrata nel mercato e come le riconosci perchè ti è sfuggito qualcosa.
io ti risponderò con degli esempi che ha fatto in persona Ross da cui ho imparato a tradare in modo profittevole in quanto ho notato che ciò che stai testando non ti porta dove vorresti e con Ross la disciplina è tutto, vale più della teoria, considera che io in operatività sono stato un pollo perchè sbagliavo a non seguire TS miei,poi ho speso unpò di quattrini e tutto è cambiato e lo stesso libro l'avrò letto 7 volte ed ogni volta mi si accendeva una lampadina.
[email protected]

ok
a domani;)
domani postami in mail le tue considerazioni e le spiegazioni dell'1-2-3- seconda il tuo punto di vista come entrata nel mercato e come le riconosci perchè ti è sfuggito qualcosa.
io ti risponderò con degli esempi che ha fatto in persona Ross da cui ho imparato a tradare in modo profittevole in quanto ho notato che ciò che stai testando non ti porta dove vorresti e con Ross la disciplina è tutto, vale più della teoria, considera che io in operatività sono stato un pollo perchè sbagliavo a non seguire TS miei,poi ho speso unpò di quattrini e tutto è cambiato e lo stesso libro l'avrò letto 7 volte ed ogni volta mi si accendeva una lampadina.
[email protected]

grazie live, considera che studio Ross solo da un mesetto, e nei ritagli di tempo...quindi potrei sembrare zuccone, a domani :up:

grazie live, considera che studio Ross solo da un mesetto, e nei ritagli di tempo...quindi potrei sembrare zuccone, a domani :up:
assolutamente altro che zuccone, c'è gente che non comprende nulla e gente che dona il proprio sapere.
io ho incontrato una persona che mi ha aiutato e continua a farlo e io aiuto te o meglio ci provo nel mio piccolo.
Ross è un grande e le sue tecniche vanno prese alla lettera con qualche piccolo accorgimento che sui libri non è espresso facilmente ma graficamente.
potremmo prendere qualunque grafico e tradarlo, l'unica cosa importante è la congestione li hai studiati tutti i tipi?
ricorda di inviarli via mail così ti faccio tutte le eccezzioni del caso.
sogni d'oro

devo zoomare il grafico aspetta
all'uscita del canale c'è una barra verde che ti indica il segnale long (quì tu mi risponderai dicendo che non è così) io poi ti risponderò che la barra successiva rapprenta, secontenuta nella barra precedente l'entrata con lo sto sul minimo della stessa e tu allora prenderai tutti i grafici visti finìora e ritesterai il tutto e mi dirai che sono un coglione o un benefattore?
a te il giudizio:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto