Azioni Italia trading con Joe Ross (1 Viewer)

ale73a

break even trader
Camelback technique

1) formiamo un canale con mm semplice a 40 periodi calcolata sui max e sui min (nel grafico in blu)
2) impostiamo mm exp a 15 periodi calcolata sulle chiusure (rosso tratteggiato)
3) se i prezzi sono completamente sopra il canale e la mm exp non è piatta
-entriamo long sopra al max della barra che ha fatto il minimo locale
-stop loss sotto quest'ultimo minimo
-trailing stop successivo sotto al minimo di ogni barra
il grafico sotto è di fiat, periodo preso a casaccio (ad occhi chiusi, cliccando la < x qualche secondo e poi rilasciandola :D)
 

Allegati

  • fiat.JPG
    fiat.JPG
    158,8 KB · Visite: 245

ale73a

break even trader
diciamo che ho beccato (casualmente) un periodo di forte trend, diciamo anche che tra un po' devo andare al lavoro e non ho più tempo di testare altro, cmq i filtri del canale e della mm exp non piatta dovrebbero far sì che il trading durante laterali e congestioni varie venga evitato, appena ho un'altra oretta faccio altre prove :ciao:
 

P.d.P.

Nuovo forumer
Scusate l'assenza ma il lavoro.....
In effetti anche io vedo 3 massimi prima di quelli descritti e devo dire che leggendo i libri di Ross mi é capitato più volte di pensare di essere pazzo!!
La tecnica che descrivi è molto interessante per il fatto che si potrebbe impostare un criterio di ricerca su protrealtime per avere in un attimo i titoli meglio impostati.
 

ale73a

break even trader
Scusate l'assenza ma il lavoro.....
In effetti anche io vedo 3 massimi prima di quelli descritti e devo dire che leggendo i libri di Ross mi é capitato più volte di pensare di essere pazzo!!
La tecnica che descrivi è molto interessante per il fatto che si potrebbe impostare un criterio di ricerca su protrealtime per avere in un attimo i titoli meglio impostati.
stessa mia impressione, e poi le figure sono molto poco chiare...lo perdonerò solo se le sue tecniche daranno buoni frutti (il rischio è quello di perdere soldi, mettere gli occhiali e andare in terapia:D)
stasera se non esco tiro giù il listato x prorealtime
 

Users who are viewing this thread

Alto