Azioni Italia trading con Joe Ross (8 lettori)

ale73a

break even trader
long su ansaldo da 13,80
come detto ieri, l'unico titolo sul quale entrare col canale di kelner era ansaldo
nonostante non abbia testato quasi niente su questa tecnica sono entrato lo stesso (un po' alla bersagliera, senza guardare il setup migliore sull'intra) mettendo un tp per 1/2 a 13.99 (mancato)
domani stop loss come da figura e tp sempre in macchina
max di oggi 13.98 :( bigozzi, ross o non ross questa è sfiga :wall:
 

ale73a

break even trader
stasera pausa causa sonno esagerato :zzz:
oggi su sts non entrato take profit x 1 tick, no problem, alla lunga pro e contro si equivarranno e la differenza la farà metodo e disciplina nell'applicarlo.
:ciao:
 

ale73a

break even trader
non proprio ferie :(

spero sia tutto ok Raf :up:
dicevi della gestione del trade, quanto sia importante: lo penso anche io, anche se quasi sempre viene da volere tutto e subito, invece vanno dosate le forze...piccolo gain, piccola perdita, grande gain, questa è probabile che sia la giusta combinazione di risultati.
finora la camelback ha dato discreti risultati nonostante un trade management "allegro", cioè o la va o la spacca, tutto dentro e tutto fuori.
sarebbe da provare l'uscita in 3 fasi, solo che è pallosa da testare o perlomeno laboriosa.
x quel che riguarda il keltner channel non ho provato sufficientemente x dare un giudizio alla tecnica.
tra un po' metto su qualche cos'altro
 

ale73a

break even trader
proviamo con metà a target 1,5% e metà lasciata correre con stop loss sotto l'ultimo minimo...
geox dall'inizio dei tempi
 

Allegati

  • geo.JPG
    geo.JPG
    114,8 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Alto