Azioni Italia trading con Joe Ross (6 lettori)

ale73a

break even trader
dal 06/2007 a oggi sul future della soia ecco l'equity line tradando con la camelback (da togliere le commissioni che non so quanto siano)
 

Allegati

  • soia.JPG
    soia.JPG
    175,8 KB · Visite: 127

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Ciao Ale, mi affido alla tua conoscenza di programmazione in ProRealTime. Tra l'altro non è nemmeno tanto OT.
Io sto cercando di programmare in ProScreener la ricerca di titoli che hanno ritracciamenti (tipo uncino di Joe Ross appunto) verso una data Media.
Ora, so come fare, ho già la formula per il daily, ma adesso volevo applicarla a grafici settimanali, solo che se cerco titoli che hanno per esempio un minimo su una data media mi trova titoli che in realtà tale situazione l'hanno avuta la settimana passata mentre al momento della ricerca (che mi interessa chiaramente per decidere di entrare) sono già ben sopra la media.
Come posso fare?
Grazie in anticipo :up:
 

ale73a

break even trader
Ciao Ale, mi affido alla tua conoscenza di programmazione in ProRealTime. Tra l'altro non è nemmeno tanto OT.
Io sto cercando di programmare in ProScreener la ricerca di titoli che hanno ritracciamenti (tipo uncino di Joe Ross appunto) verso una data Media.
Ora, so come fare, ho già la formula per il daily, ma adesso volevo applicarla a grafici settimanali, solo che se cerco titoli che hanno per esempio un minimo su una data media mi trova titoli che in realtà tale situazione l'hanno avuta la settimana passata mentre al momento della ricerca (che mi interessa chiaramente per decidere di entrare) sono già ben sopra la media.
Come posso fare?
Grazie in anticipo :up:
ciao Jimmy :D ci guardo stasera, x adesso: boh? ma poi forse si risolve
torno al lavoro (ordinario) ciaooo
 

ale73a

break even trader
Ciao Ale, mi affido alla tua conoscenza di programmazione in ProRealTime. Tra l'altro non è nemmeno tanto OT.
Io sto cercando di programmare in ProScreener la ricerca di titoli che hanno ritracciamenti (tipo uncino di Joe Ross appunto) verso una data Media.
Ora, so come fare, ho già la formula per il daily, ma adesso volevo applicarla a grafici settimanali, solo che se cerco titoli che hanno per esempio un minimo su una data media mi trova titoli che in realtà tale situazione l'hanno avuta la settimana passata mentre al momento della ricerca (che mi interessa chiaramente per decidere di entrare) sono già ben sopra la media.
Come posso fare?
Grazie in anticipo :up:

spero di aver capito...guarda se va bene:
con questo codice trovi la candela della settimana in corso con il min superiore alla mm a 20 giorni (quindi a 4 settimane) di un 1% massimo

Codice:
timeframe(weekly)
mm20=average[4](close)
cond=low>mm20 and low<(mm20*1.01)
screener [cond]

con lo screener a me dà fastweb (ad es.) di cui ti allego foto
la mm20 gg è quella nera
 

Allegati

  • fwb.jpg
    fwb.jpg
    107,4 KB · Visite: 113

ale73a

break even trader
anche tiscali è ok...
guarda di non confonderti come è successo a me, xchè ogni volta che cambi titolo dallo screener, prt x default ti mette il giornaliero, non il settimanale, quindi sembra che non vada bene...invece sì :lol:
 

Allegati

  • tis.jpg
    tis.jpg
    108 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Alto