Azioni Italia trading con Joe Ross

non scusarti, sei gentilissimo ed attivissimo, quindi sono solo io a doverti ringraziare...
Eni non convinceva nemmeno me, ma qui su altri 3d ne parlano tutti come dovesse esplodere...a me non pare, a parte la signal line che ha incrociato l'MACD verso l'alto
notte!:ciao:
come non detto, nessun setup su ucg, già dentro su saipem (in pari circa) ed eventuale long sopra 12,73 su pry che però non mi sembra sia il titolo ideale x la camelback (troppi spike che mandano in stop le posizioni)
non riesco a postare i grafici xchè mi si è formattato prt in un modo strano e lo devo reimpostare :wall:
scusa e ciao :)

LONG SU AGL qualche tick sopra max di ieri
STOP LOSS 6.67 (poco sotto min ieri)
se dovesse arrivare a 7,03 forse take profit con metà posizione

1249459702screenshot009.jpg

su luxottica ancora in corsa anche se in loss virtuale.
stop loss sempre lì

1249490852screenshot002.jpg

su autogrill ancora in corsa (in gain x ora) dopo avere incassato 1,5% sulla prima metà.
lo stop della seconda tranche è sempre alla pari

1249490943screenshot004.jpg

aggiornamento posizioni:
LUXOTTICA (la vedo male, alzo lo stop loss sotto al minimo di oggi e domani me lo piglia sicuramente-sempre valido l'eventuale tp a + 1,5% dal pmc su metà posizione)

1249577751screenshot003.jpg

AUTOGRILL (buona operazione x ora...alzo di qualche tick il trailing profit a 7.02 cioè sotto al min di oggi)

1249577960screenshot002.jpg

...finalmente di nuovo davanti ad un 19'' dopo 2 settimane di 7'' :eek: dopo lo stop su lux arriva la provvisoria rivincita su agl che, dopo aver fatto l'hula hoop col mio stop profit è tornato a livelli di gain interessante (5% circa)
posto questa operatività soprattutto x rispettare gli stop loss che dichiaro il gg prima, così non mi viene la tentazione di toglierli ed evito di fare pubbliche figure di m...
foto: (il trailing stop piazzato ieri è quello blu)

1249660275agl.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto