Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nulla di che, una tua opinione sul fatto che vedevi o meno movimenti per l'appunto di un set up in ingresso...
con questo rialzo infinito e per di più d'estate comincio ad essere stressato di ipotizzare l'entrata in titoli che abbiano finito la benzina...da un lato ci sono molte small cap che si muovono o in procinto di farlo, ma mi sono già bruciato molte volte con loro, preferirei qualcosa di più...come dire...solido, ma non ingessato...trading di breve...non cassetto
ciao Max, la stessa camelback, che sto usando in questo periodo, dà qualche buon setup di ingresso su titoli in trend che abbiano ritracciato un po' prima e che poi abbiano rotto un max nuovamente lottomatica al momento non è uno di questi, perchè il prezzo non è completamente al di sopra del canale
ciao Max, la stessa camelback, che sto usando in questo periodo, dà qualche buon setup di ingresso su titoli in trend che abbiano ritracciato un po' prima e che poi abbiano rotto un max nuovamente lottomatica al momento non è uno di questi, perchè il prezzo non è completamente al di sopra del canale
un'opportunità di entrata con la camelback ce la dà fiat, sulla quale si può - a mio parere - alzare il primo tp al 2%, conoscendo la volatilità del titolo.
per quel che riguarda stop loss o sotto al minimo di ieri oppure sotto gli 8.15 che mi sembrano essere il supporto più testato
avevo intenzione di aprire un altro thread dove spiegare e testare i vari pattern del libro "street smarts". non mi sembra però che le tecniche lì descritte si addicano particolarmente bene all'azionario, credo siano più adatti futures e commodities, quindi operazione rimandata. anche per quel che riguarda la camelback mi sembra che le materie prime siano ok, ma x ora vado avanti con le azioni che, sia nei backtest, sia in queste prime operazioni reali, hanno un segno + davanti. x lunedì un altro setup è quello di tenaris
oggi riguardavo autogrill, sul quale sono long dal 5 c.m. grazie alla camelback...
ho riesumato sul suo grafico l'altra tecnica di Ross, cioè quella sul keltner channel...
mi sono accorto che avrebbe dato un ottimo segnale di ingresso in data 29/7