Azioni Italia trading con Joe Ross (1 Viewer)

ale73a

break even trader
aggiornamento:
su italcementi spostiamo il punto 3 sul minimo di oggi sotto al quale metteremo stop loss
entrata sempre sopra 7.70 a meno che domani non faccia un minimo sotto quello di oggi (non si verificherebbe la correzione perfetta= max > max di oggi e min > min di oggi)
 

Allegati

  • italcementi.JPG
    italcementi.JPG
    146,2 KB · Visite: 191

ale73a

break even trader
...come dicevo oggi su luxottica scattato stop loss (non sono sicuro al 100% che quest'entrata fosse giusta, credo di sì, xchè la prima correzione dopo la rottura di una congestione è un rh, sul quale si può tentare l'entrata - andata male)
 

Allegati

  • lux.JPG
    lux.JPG
    153,5 KB · Visite: 231

ale73a

break even trader
impregilo, non sono entrato short xchè non avevo l'ordine impostato, pensavo fossero bassi i volumi invece sono riusciti a fargli fare uno spike da quasi 10 punti con volumi normali
 

Allegati

  • ipg.JPG
    ipg.JPG
    151,3 KB · Visite: 154

P.d.P.

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Finalmente qualcuno che opera con le tecniche di Joe.
Io é da circa 1 anno che ci provo con alti e bassi.
Quello che oggi é successo con luxottica é purtroppo spesso una consuetudine sui titoli del nostro listino quando si cerca di anticipare l'ingresso con la trader trick. (famigerate barre outside).
E purtroppo in questi casi gli stop non sono di pochi tick per chi opera esclusivamente dayli.
Per quanto riguarda italcementi per il momento l'ultimo minimo é ancora RH prima di 123.
Si potrebbe vedere la correzione stà formando un RRH usando una mm 3*3.
Ora devo chiudere ma mi farebbe molto piacere continuare la discussione.
Ciao a tutti.
 

ale73a

break even trader
mondadori: long sopra 2.78 :specchio:
io per adesso non credo di entrare, questo 3d è solo un promemoria e un test di queste tecniche (1-2-3 high e low, uncino e trader's trick) alle quali vorrei aggiungerne altre: sweet chariot, camelback ecc. solo che questo periodo non mi sembra ideale x cacciarci i soldini e allora vai col test :)
altra considerazione, le analisi sono fatte frettolosamente visto il rapporto ore libere/ numero di titoli del ftse, quindi soggette ad errori :eek:
 

Allegati

  • mondadori.JPG
    mondadori.JPG
    162,4 KB · Visite: 155

ale73a

break even trader
stesso errore su mondadori: provo a riaggiornare il grafico
domani 4a e ultima barra x tentare di entrare short con la trader's trick
 

Allegati

  • mondadori.JPG
    mondadori.JPG
    173,6 KB · Visite: 170

ale73a

break even trader
aggiornamento al volo: brutta partenza anche x gli altri titoli testati, scattato sl (teorico) su impregilo e pure su mondadori... su quest'ultima ero entrato short stamattina quindi piccola perdita
dopo metto i grafici
 

ale73a

break even trader
qui di seguito grafico alleanza:
2 metodi d'entrata secondo Ross, anzi 3
LONG domani sopra max di oggi
SHORT nei prossimi due-tre giorni sotto l'ultimo rh a 4.55
il terzo modo sarebbe trader's trick sotto min di oggi ad andare a cercare l'uncino ma lo escludo dato che c'è solo 1 punto %ale
 

Allegati

  • alleanza.JPG
    alleanza.JPG
    170,3 KB · Visite: 507

Users who are viewing this thread

Alto