Azioni Italia trading con Joe Ross

ma non so con quale criterio vai long o short...
se operavi con l'rh avresti guadagnato più tu (io non sarei neanche potuto entrare con la camelback)
regalino...
il criterio lo hai studiato e quindi alla formazione dell'123 e dell'uncino mi regolo in base alla barra di riferimento per fissarmi lo stop,ma Ross dice anche che in presenza dell'12 il 3 lo posso anticipare e non solo...
cos'è l'uncino e come si forma?
quì viene il bello:lol:

sinceramente non sapevo si potesse anticipare anche il 3 oltre che l'rh...
tu sei più avanti negli studi :)

l'ho vista un'entrata sopra al canale ma non si sarebbe guadagnato
certo che avresti guadagnato, ma solo se ti fossi attenuto a Ross su quanto capitale investire.
facendo un esempio di capitale pari a 5
i primi 3 ti danno profitto tra la prima e la seconda barra successiva e i restanti 2 corrono ma in questo caso prendono gli stop!

regalino...
il criterio lo hai studiato e quindi alla formazione dell'123 e dell'uncino mi regolo in base alla barra di riferimento per fissarmi lo stop,ma Ross dice anche che in presenza dell'12 il 3 lo posso anticipare e non solo...
cos'è l'uncino e come si forma?
quì viene il bello:lol:

te l'ho detto prima :help:

certo che avresti guadagnato, ma solo se ti fossi attenuto a Ross su quanto capitale investire.
facendo un esempio di capitale pari a 5
i primi 3 ti danno profitto tra la prima e la seconda barra successiva e i restanti 2 corrono ma in questo caso prendono gli stop!

devo zoomare il grafico aspetta

intendi circa qui l'entrata? sarebbe l'unico punto dove entrare con la camelback

Allegati

• usd.JPG
    usd.JPG
    166,2 KB · Visite: 82
te l'ho detto prima :help:
alla formazione dell'uncino dopo l'123 siamo tranquilli come operatività perchè ci atteniamo alla regola, mentre in presenza di uncino abbiamo la possibilità di entrare in trend,, mi spiego meglio...
l'uncino non è un segnale di entrata in teoria ma in pratica se tu lo utilizzassi come max o min della barra successiva con ovvio stop max o min della barra entreresti nel mercato spesso e con gain.
riguarda il primo grfico e aspetto ancora la tua definizione di uncino. mi riferisco a quella teorica che hai compreso non a quella esclusivamente grafica.
non prendere il libro furbacchione:D;)

alla formazione dell'uncino dopo l'123 siamo tranquilli come operatività perchè ci atteniamo alla regola, mentre in presenza di uncino abbiamo la possibilità di entrare in trend,, mi spiego meglio...
l'uncino non è un segnale di entrata in teoria ma in pratica se tu lo utilizzassi come max o min della barra successiva con ovvio stop max o min della barra entreresti nel mercato spesso e con gain.
riguarda il primo grfico e aspetto ancora la tua definizione di uncino. mi riferisco a quella teorica che hai compreso non a quella esclusivamente grafica.
non prendere il libro furbacchione:D;)

la mia definizione (senza guardare il libro) è rh=primo ritracciamento dopo un max...
cmq sono cotto non riesco a seguirti come vorrei...mi rileggerò il 3d domani sicuramente!

Users who are viewing this thread

Back
Alto