Azioni Italia trading con Joe Ross (2 lettori)

ale73a

break even trader
sto avendo problemi con l'indicatore, anzi un problema solo, non mi riconosce il gap up in open e entra long lo stesso, sfasando i risultati...per adesso continuo a mano :-?
 

ale73a

break even trader
su suggerimento di nastro lo provo sull'eurusd
 

Allegati

  • eurusd.JPG
    eurusd.JPG
    155 KB · Visite: 72

ale73a

break even trader
mi sono accorto che sto facendo il 2008 e non quest'anno, cmq vado avanti
 

Allegati

  • eurusd.JPG
    eurusd.JPG
    141,4 KB · Visite: 101

P.d.P.

Nuovo forumer
Ciao
Si, i titoli che hai citato li avevo visti.
Circa l'ultimo test eur-usd vedo che sul finale si è stoppati spesso e ,secondo la mia piccola esperienza, l'inclinazione del trend è fondamentale.
Con gli stop posizionati sotto i minimi delle barra precedente ho bisogno di volatiltà che mi porti lontano da questi quel tanto che basta per incassare la prima parte di gain nel minor tempo possibile(ross usa anche stop temporali).
Spero di essere stato chiaro.
:ciao:
 

ale73a

break even trader
Ciao
Si, i titoli che hai citato li avevo visti.
Circa l'ultimo test eur-usd vedo che sul finale si è stoppati spesso e ,secondo la mia piccola esperienza, l'inclinazione del trend è fondamentale.
Con gli stop posizionati sotto i minimi delle barra precedente ho bisogno di volatiltà che mi porti lontano da questi quel tanto che basta per incassare la prima parte di gain nel minor tempo possibile(ross usa anche stop temporali).
Spero di essere stato chiaro.
:ciao:
sei stato chiarissimo, ma d'altra parte il doppio filtro di mm dovrebbe già di per sé garantire un trend, almeno per le azioni (e neanche x tutte).
per quel che riguARDA il forex io proprio non lo conosco, probabilmente bisognerebbe testare altre medie e vedere quali sono quelle ottimali.
provo ad andare un po' avanti con lo stesso test, anche se per semplice curiosità
 

Users who are viewing this thread

Alto