Trading con le forchette e linee di azione/reazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Deviad
  • Data di Inizio Data di Inizio
sfaticato :p:p:p:p;):D ci ho pensato io :

3 Questa è la linea, anche mia nonna sa disegnare e sta guardando. si doveva aspettare un falso break out di questa trendline. è qualcosa accade tutti i giorni su valute

1 questo sarebbe il livello figata da porre sotto lo stop

2 se non può permetterselo perché è entrato a livelli più alti allora questo è il luogo in cui alcuni potrebbero essere balene

4 guardare la stretta separazione è di 64 punti al di sopra linea di tendenza. inferiore separazione è troppo grande.
sappiamo che cosa c'è dietro la porta

5
il mio consiglio è di non andare a breve, attendere che la linea multipivot è rotta: c'è anche un doppio fondo in cui ci potrebbe diventare un fondo tripla che sa di arresto è troppo grande il rapporto della ricompensa rischio terribile di puntare retest dei massimi, così essere flat è vitale posizione

Le balene sono le mani forti

Le balene sono le mani forti

lavorare con te è stata la cosa piu' bella che mi ha regalato 10 anni di frequentazione di forum di finanza

l' unica cosa per cui è valsa la pena di frequentare tali forum

purtroppo per mancanza di tempo non posso lavorare un po' con te su' skype

pero' mettero' qui la mia wiev vicino alla tua cosi' faremo un po' di quel lavoro tramite "forum" :up:

solo deviad puo' distogliermi dalle ferie :p

innanzitutto l' indice che hai usato non sono il classico spx 500 o dow jones

ma il dow composite (last valore 3560)

l' analisi è impeccabile :bow::bow:, e condivido che l' indice andra' a testare la zona che tu hai indicato dove ci sono le balene (mani forte) pari a 3300 -3220 punti (quindi l' indice deve ancora perdere un ulteriore 10%)

e li' si giochera' la partita decisiva tra orsi e tori per decidere poi la futura direzione del mercato

p.s. 3300-3220 corrispondono a 1044-1027 di spx 500 che poi sono anche il target di celeron

Allegati

• dow composite.png
    dow composite.png
    72,5 KB · Visite: 176
Mentre la gente non mi caga,
io continuo a migliorare. ;)

Per questo trade che ho fatto ieri sera in chiusura sui minimi comprando SSO ho messo sul piatto 40 €, ne posso fare 200. Vediamo come va. :P

Allegati

• EURGBP.pdf
    EURGBP.pdf
    811,9 KB · Visite: 330
  • SSO.pdf
    SSO.pdf
    745,4 KB · Visite: 260
  • SSO_1.png
    SSO_1.png
    432,5 KB · Visite: 194
ti ca..mo, ti ca..mo, continua a postare le tue analisi..hai molti seguaci:)
Mentre la gente non mi caga,
io continuo a migliorare. ;)

Per questo trade che ho fatto ieri sera in chiusura sui minimi comprando SSO ho messo sul piatto 40 €, ne posso fare 200. Vediamo come va. :P

Ciao a tutti,
posto un aggiornamento sul trade che ho fatto.

Pare che il mercato abbia sentito la linea, tuttavia dopo un bel recupero proprio all'ultimo hanno perso un po' di terreno.
La cosa importante è che la chiusura è chiaramente sopra la linea con uno spazio netto tra la linea e la chiusura.
Buona la lower separation anche, ovvero la distanza tra la linea e il minimo. Vuol dire che toccati quei livelli il mercato li ha sentiti e vi ha trovato un supporto.
Anche la chiusura rispetto alla barra stessa è buona, si trova sopra il 50% della barra.
Quindi, tutto sommato ci sono i presupposti perché lunedì si salga.
Sono con le dita pronte ad eseguire l'ordine per spostare lo stop a breakeven non appena siamo nei pressi della linea blu e giocare con i soldi del mercato. :P

Allegati

• SSO_4.png
    SSO_4.png
    116,7 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
JPM: guardate che bel pattern

Guardando un po' di grafici ho notato questo bel pattern su JPM.
Adesso devo aspettare che rompa il livello rappresentato dalla linea blu e che torni a testarlo.

Allegati

• JPM_1.png
    JPM_1.png
    109,7 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto