non mi va di impazzire a cercare, ho cambiato cell e sta sul vecchio..........ricordo giornata con otto anche più tradate sullo stesso titolo, per arrivare gain su gain alle 22 sfranto ma felice come una pasqua, però mi salta all'occhio uno screen tuo.........ore 15,25 giorno 06 marzo 2020
ci ho messo una mattina.........................
e risposi hai 4 anni di tempo................
poi hai fatto tradate a raffica, un cecchino con mitragliatore, ne ho un quaderno visto usavo poco cash spizzicando e ti facevo da contabile..........ma
il risultato se ha funzionato rispetto alla risalita maggio rispetto a chi è stato fermo lo sai solo tu............quindi quando mi chiedi cosa non capisco è surreale, abbi pazienza ma tradare è come come farsi un vestito su misura, e se tu dimagrisci generando minus chiaro poi corri a rifocillarti, cosa che comporta il rischio di trovare poco pane o peggio chiuso il forno, e non è certo condivisibile da chi abbisogna solo di stingere di uno due buchi la cinta, se ricordi mollai 1/3 di tre titoli di mercoledi postando che vedevo bull trap e lunedi la borsa crollò, persi circa 700 eur, non un capitale ingente.
però poi prima bce revocò dvd banche, ma non avendole tenni, poi per sace persi tutti dvd e ricostrui ptf con salini e unipolsai per pagare spese conto.
io ho il brutto vizio di dire sempre la verità, cosa che nel mondo finanziario porta male.........vedi oggi scrivo +4% ucg dopo vendo a 3,9% ha girato e da oltre 150 eur verde che stavo ora sto rosso pesantuccio 8% e spicci, e non scriverò mai una balla per vantarmi del tipo ho venduto a 0,90 fincantieri perchè la piatta ha fatto vedere 4 pz in asta, come fanno certi vanitosi, a cui stranamente poi nisciuno chiede prova con screen. parlo di finanza online
va bè tu continua pure a staccargli sghei a recupero, buon per te se ti riesce di andare verde e buon per chi segue, anzi quelli sono avvantaggiati visto partono avanti senza loss dietro, dovrebbero pagare per leggere, io ho mollato da tempo, e di ricominciare non ne ho nè la forza economica nè mentale.
mi sembra uno screen del tempo, solo kiulo di aver breccato giorni up, altro che analisi e pippe mentali