TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

UCRAINA: Putin, normalizzare relazioni con nostro Paese
MILANO (MF-DJ)--Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto alla comunità internazionale di normalizzare le relazioni con il suo Paese, pur sostenendo che l'economia russa, a lungo termine, potrebbe beneficiare dell'effetto delle sanzioni.
"Non abbiamo cattive intenzioni, non c'è bisogno di aumentare la situazione, imporre restrizioni; noi adempiamo a tutti gli obblighi", ha detto Putin durante una cerimonia per una joint venture tra Russia e Turchia.
"Se qualcuno non vuole cooperare con noi, danneggia se stesso, finendo naturalmente per danneggiare anche noi," Putin ha aggiunto.
Putin ha continuato sostenendo che l'economia russa si adatterà alla situazione attuale. "Dovremo solo spostare alcuni progetti un pò più in là nel tempo, per acquisire competenze aggiuntive, ma continueremo a risolvere i problemi davanti a noi. Alla fine, beneficeremo di questa situazione perché acquisiremo competenze aggiuntive", ha concluso.
lde
[email protected]
fine
MF-DJ NEWS
0413:30 mar 2022
(END) Dow Jones Newswires

mado meno male tradata velocissima Telecom ieri 29 29.80 .mai avrei detto ad un altra discesa di ste proporzioni.meno male cazz.
ero entrato quella mattina a 3779 , gli insegnamenti di borsa mi hanno fatto avere la forza di uscire a 35 circa con tutti i 18000 .
accettando la perdita ...ora sarei in passione con un loss enorme

Uscire ora è tardi
A questo punto è meglio tenere. E chi può comprare
una cosa ho imparato in borsa non è mai tardi vedi me scorsi giorni e venerdì pandemia prima del crollo meno 17 lunedì.
io devo uscire e da stupidi non farlo poi se lunedì rimbalzano amen ho un bel gruzzolo di hai ultimo anno che fa da paracadute e solo negli ultimi giorni ..venerdì più 1500 lunedì meno 700 martedì più 420 mercoledì tradata Telecom più 160 ...oggi posso anche uas ire e prendere 1 migliaio di loss ma a lmeno vivo trank sto fine settimana sto aspettando solo momento giusto.vedo Technogym che regge nonostante indice meno 4.5 quindi anche un piccolo recupero dovrebbe farla salire un po'chetto idem Enel webuild vedo cosa fare..
la mia paura che nel Wend succeda qualcosa di più brutto .

per quel che può servire dati usa buoni aiutano un rimbalzino speriamo indice arrivi almeno a meno 3.5 tutte le risalitine fanno brodo

no ostante viaggiavano sui minimi ho pensato ne avrebbero fatto altri con apertura usa che era troppo poco rossa.
finora risparmiati un po' di soldini.

Screenshot_2022-03-04-15-56-11-71_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

e .o mi frega o uscito l'altro ieri da tutte e due le piatte su titolo che mi ha dato 4000 euri su opa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto