Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (6 lettori)

tonistraga

Forumer storico
toni ti ringrazio per aver condiviso ma io lo aspetto più sotto almeno 090/085 sul time frame a 15 minuti che io non uso mi dice 090 sul time frame a 5 minuti quello che uso mi conferma un tentativo di rompere i 100 vediamo volumi ridicoli negli ultimi scambi.Ma nessuno ha notizie di TEO
forse Teo ha acettato il mio consiglio e ha smesso- magari se si fa sentire kosi nn ci preoccupiamo
 

Allmusic

Nuovo forumer
Ragazzi vi seguo, siete bravissimi...io rimango ad aspettare la squeeze sui 15min che aimè arriva una volta al di se va bene..i 5 min mi sembra che falsino troppo..
 

WOLFANG

Forumer storico
forse Teo ha acettato il mio consiglio e ha smesso- magari se si fa sentire kosi nn ci preoccupiamo
per come operava troppo stress ma è bravo ma un po testardo con un fib in mano i soldi si prendono io con un minifib mi accontento di briciole a volta lui è capace di tenere un fib con un gain di 50/70 punti non chiude perchè deve arrivare a 90 puntidi gain è più volte lo visto perdere tutto il gain ed oltre ,cavolo metti uno stop profit è lascialo correre ma è un peccato con un fib perdere 250/350 euro di gain io 30 /40 euro di gain è me li prendo pensa se operassi sul fiib cazzo ma vi rendete conto sti 100 non li vuole proprio rompere ho capito aspettano che compro a 110 per fottermi col kaiser che li accontento devono venire da me col capello in mano e lì forse entro Bastardi
 

WOLFANG

Forumer storico
bravi, dite cosa fate e sarò contenta
Sei una donna ? non avevo capito allora le cose cambiano voi donne siete micidiali giocatrici d'azzardo io nel periodo estivo vado spesso a rilassarmi di sera nei casinò ed al tavolo della roulette 80% dei giocatori è donna fate paura siete aggressive intanto rotto i 100 e vai bravo toni
 

Users who are viewing this thread

Alto