FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (139 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily direi mercato unidirezionale da inizio novembre senza swing significativi operativi tranne che quello rialzista di inizio novembre, molto simile a quanto accaduto tra ottobre 2022 e marzo 2023. Sempre in attesa di elementi che possano indicare una sorta di inversione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily ogni top fuori dalla banda tma potrebbe essere candidato ad essere quello inversivo, al momento non ci sono possibilità short, inutile ricordare che il trend sotto è rialzista, considerazione da fare ogni volta che si tenta di fare manovre a ribasso
1.png
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
sera...

il delirio continua...

chi ha letto l'articolo che ho postato ieri sera può immaginare dove ci troviamo...
 

cris72

Forumer storico
eppure non mi pare che ci sia un clima particolarmente euforico tra i retail.
Di questi tempi nel 2000 ci si strappava di mano tiscali e finmatica a prezzi assurdi, vantandosi di essere dei fenomeni.
Con grafici che avevano lunghe frecce verso l'alto

Ergo: per me Masetti con i suoi 34000 è stato conservativo.
E' necessaria piu' forza per convincere tutto lo short che è ancora aperto a girarsi up
 
Ultima modifica:

PLANT

Forumer attivo
eppure non mi pare che ci sia un clima particolarmente euforico tra i retail.
Di questi tempi nel 2000 ci si strappava di mano tiscali e finmatica a prezzi assurdi, vantandosi di essere dei fenomeni.
Con grafici che avevano lunghe frecce verso l'alto

Ergo: per me Masetti con i suoi 34000 è stato conservativo.
E' necessaria piu' forza per convincere tutto lo short che è ancora aperto a girarsi up
Secondo me fai un paragone non appropriato, non dobbiamo aspettarci un top storico , ma solo un top di periodo, non sono paragonabili i due periodi , anche se c'e' chi , per esempio ritiene nvidia che sia in bolla.
 

OLDRADA

Forumer storico
Secondo me fai un paragone non appropriato, non dobbiamo aspettarci un top storico , ma solo un top di periodo, non sono paragonabili i due periodi , anche se c'e' chi , per esempio ritiene nvidia che sia in bolla.

E' gente che non ha capito la rivoluzione in atto...NVD in bolla...seh, ma va...target almeno mille mila...

ma che dico...più di millanta...
 

Users who are viewing this thread

Alto