non credo che chi ha cercato lo short finora si giri a rialzo, magari attende la prossima occasione sell, anche se finora da fine gennaio di occasioni sell non se ne sono visteeppure non mi pare che ci sia un clima particolarmente euforico tra i retail.
Di questi tempi nel 2000 ci si strappava di mano tiscali e finmatica a prezzi assurdi, vantandosi di essere dei fenomeni.
Con grafici che avevano lunghe frecce verso l'alto
Ergo: per me Masetti con i suoi 34000 è stato conservativo.
E' necessaria piu' forza per convincere tutto lo short che è ancora aperto a girarsi up
gold ....ti dico che sta provando a sfondare la zona resistenziale su base settimanaleiron cosa dici sul gold week dopo questo piu 2
gold cosi è più bello da vedere, non c è niente da spiegaregold ....ti dico che sta provando a sfondare la zona resistenziale su base settimanale Vedi l'allegato 732739
Se parli di cicli o che siamo in bolla , mi farebbe piacere avere una tua view , sulla impossibilità di realizzazione di quella tabella, metti dei grafici storici , tabelle , quello che vuoi, che dimostrano il contrario, insomma facci capire a noi comuni ..... io in passato qualcosa ho messo , altrimenti beh ci siamo capitiTi do un aiutino...
come fai a paragonare cicli di 10 anni (!!!) a cicli di 2 anni scarsi?
Ma questa è solo la prima annotazione...
Se vuoi andiamo avanti..