FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (8 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
Lo riscrivo...questo è DELIRIO...

Azioni e/o derivati-opzioni e quant'altro a collaterale di altri titoli...questo sta accadendo negli stati uniti (di questa fava)...lì ci sono istituzioni finanziarie che non si fanno problemi per questo tipo di operazioni...basta incassare la fee...


e qualcuno ha avuto la classe di dire "ah, bolla di che? niente NPL a collaterale di qualcosa...ci sono i titoli a collaterale dei titoli, mica siamo nel 2008..." (in realtà a collaterale ci sono anche ETF a leva X, nonchè opzioni...a collaterale di derivati ad un giorno...psicopatici!!!)
 
Ultima modifica:

PLANT

Forumer attivo
Lo riscrivo...questo è DELIRIO...

Azioni e/o derivati-opzioni e quant'altro a collaterale di altri titoli...questo sta accadendo negli stati uniti (di questa fava)...lì ci sono istituzioni finanziarie che non si fanno problemi per questo tipo di operazioni...basta incassare la fee...


e qualcuno ha avuto la classe di dire "ah, bolla di che? niente NPL a collaterale di qualcosa...ci sono i titoli a collaterale dei titoli, mica siamo nel 2008..." (in realtà a collaterale ci sono anche ETF a leva X, nonchè opzioni...a collaterale di derivati ad un giorno...psicopatici!!!)
Hai visto l' anno scorso con le banche regionali hanno impiegato mezza giornata inondando di soldi ..
Ti metto il graph che ti dice che non siamo in bolla, poi c'è ne sarebbero altri....
 

Allegati

  • IMG_20240301_180646_221.jpg
    IMG_20240301_180646_221.jpg
    164,1 KB · Visite: 56

OLDRADA

Forumer storico
eppure non mi pare che ci sia un clima particolarmente euforico tra i retail.
Di questi tempi nel 2000 ci si strappava di mano tiscali e finmatica a prezzi assurdi, vantandosi di essere dei fenomeni.
Con grafici che avevano lunghe frecce verso l'alto

Ergo: per me Masetti con i suoi 34000 è stato conservativo.
E' necessaria piu' forza per convincere tutto lo short che è ancora aperto a girarsi up
perchè questo non è il 2000...

peraltro, nel 2000, i massimi di nasdaq sono avvenuti il 10 marzo, mentre quelli di S&P500 il 24 dello stesso mese...
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
Hai visto l' anno scorso con le banche regionali hanno impiegato mezza giornata inondando di soldi ..
Ti metto il graph che ti dice che non siamo in bolla, poi c'è ne sarebbero altri....
ho visto la tabella...e noto l'ultima riga evidenziata...

io non credo di volerti rispondere...ovvero, lo farò quando mi darai il parametro di omogeneità di quella che dovrebbe essere un'analisi comparata...
 

OLDRADA

Forumer storico
Ti do un aiutino...

come fai a paragonare cicli di 10 anni (!!!) a cicli di 2 anni scarsi?

Ma questa è solo la prima annotazione...

Se vuoi andiamo avanti...
 

lukas

Forumer storico
Hai visto l' anno scorso con le banche regionali hanno impiegato mezza giornata inondando di soldi ..
Ti metto il graph che ti dice che non siamo in bolla, poi c'è ne sarebbero altri....

3 bull market dal 2009 ad oggi ? Credo che chi ha fatto la tabella forse non ha mai visto un bear market

cmq...le chiacchere stanno a zero , quello che ha ragione e quello che guadagna come sempre

vi saluto buon fine settimana
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
una cosa è certa...il Sig. Fabio Michettoni, co-fondatore di Volcharts, dice da mesi che lo S&P500 arriva a 5137...

Mi inchino...fenomeno, contro tutti...
 

OLDRADA

Forumer storico
3 bull market dal 2009 ad oggi ? Credo che chi ha fatto la tabella forse non ha mai visto un bear market

cmq...le chiacchere stanno a zero , quello che ha ragione e quello che guadagna come sempre

vi saluto buon fine settimana
La mia non è polemica, sia chiaro...non so nemmeno chi sia Plant...dico solo che quanto meno sono dati non armonizzabili perchè non sono il prodotto di un parametro comune...tutto qua...

poi di tabelle se ne possono trovare a miglioni sull'internet...
 

Users who are viewing this thread

Alto