FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore ...........sarà l'ennesimo buy the dip che va avanti da aprile ???? Vedi l'allegato 773997
gli eventi!!!!
1.png

sis striker h4 anche lui lavora sul trend follower e di conseguenza copia con meno aggressività le entrate del sis ichi, qui però si segue la positività del settimanale Vedi l'allegato 773119
vista l'ampia scelta di sistemi che ho creato, vogliamo vedere come continuano a comportarsi quelli che stanno seguendo il trend??? Non è per farmi lo svelto lo sapete mi conoscete bene, serve anche per capire e riflettere sui motivi che altri sistemi che magari andavano contro trend ci hanno potuto indurre in errore ...............Sis striker entrava il 20 ott. e segnalato il 21, di nuovo entrava long il 5 nov. ed è qui la mia valutazione sbagliata che il laterale potesse continuare e dare sviluppi down.
1.png

sul sis ichi h4 da rilevare che la zona bottom al momento si sta rivelando ottimale per il posizionamento long, infine il secondo segnale operativo (freccia bianca ) è arrivato sullo stesso livello del primo segnale e con lo scarico dell'oscillazione daily conforme a tutte le regole che ho imposto per il sistema Vedi l'allegato 773115
sis ichi a novembre altre due segnalazioni long
1.png

sul fronte oscillazioni osservando quella settimanale che scarica con difficoltà senza che ci sia un vero ribasso da parte del prezzo, mi pare di rivedere tanto il periodo da fine marzo a giugno 2024, in particolare se deve finire a scaricare possibilità che ci sia un ultimo strappo up prima del minimo in zona iper venduto Vedi l'allegato 773114
sbagliata anche sulle oscillazioni le mie valutazioni down. Non mi tiro indietro sono il primo critico di me stesso :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto