FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

L'spx 500 nelle ultime settimane ha avuto un break rialzista del ciclo short ,ma ora dovrebbe essere rientrato, il conteggio prevede un minimo di chiusura ciclo abbastanza importante (penso almeno 5200 verso giovedì sera/venerdì della prossima settimana) , in caso contrario siamo in un ciclo rialzista partito a inizio agosto

L'spx 500 nelle ultime settimane ha avuto un break rialzista del ciclo short ,ma ora dovrebbe essere rientrato, il conteggio prevede un minimo di chiusura ciclo abbastanza importante (penso almeno 5200 verso giovedì sera/venerdì della prossima settimana) , in caso contrario siamo in un ciclo rialzista partito a inizio agosto
Imho lo sapremo domani dopo il dato nfp

Ultima modifica:
Imho lo sapremo domani dopo il dato disoccupazione
e poichè al momento si dice che il trend è long diranno :
disoccupazione in aumento borse su perchè così tagliano i tassi
disoccupazione in calo borse su perchè vuol dire che gli utili societari saran ulteriormente in miglioramento.

Io a parte il piccolo long su stm resto alla finestra con il mio long sull'obbligazionario pubblico.

hanno gia' deciso che deve vincere herris, quindi: nessuno shock su dato disoccupazione e piccolo taglio tassi.
credo che non sanno piu' dove andare gli indici, oggi in particolare, ma imho da qua, il long nel medio e' da evitare.

Ultima modifica:
ADP Report sotto 100k... da 122k a 99k ---- Trend in discesa come visibile dal grafico.... urge modificare e nascondere dati per renderli migliori :-D

Bottarella in giù dell's&p500

Immagine.png

spoore per quanto espresso ad agosto con il grafico laguerre (primi due post) ho cambiato l'impostazione, e al momento ritengo valida quella espressa ieri, io personalmente vado dietro al ddmax che avevo sempre in mente guardando questo rimbalzo per cui sul sis laguerre su base daily oggi potrebbe prospettarsi un segnale aggressivo sell, se sarà così la finestra inferiore degli indicatori dovrebbero darci conferma più in la nel tempo Vedi l'allegato 745950
spoore sis laguerre daily, confermato il segnale aggressivo sell ieri in chiusura, se giusto l'ultimo istogramma sotto attualmente verde confermerà la negatività passando rosso
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto