FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (15 lettori)

BudTerence

Nuovo forumer
Calma ragazzi…credo che nonostante le schermaglie questo sia un thread di alto valore contenutistico perché ognuno di voi dà sempre una chiave di lettura molto interessante del mercato…ovviamente quest’ultimo è manipolato in una maniera vergognosa ed è normale che a volte si perda la bussola.. con cicli stirati o accorciati al massimo, finte e contro finte e via dicendo…nel rispetto di Iron non ci scanniamo tra noi…anzi, aiutiamoci l’un con l’altro che qui le tranvate le abbiamo prese tutti… io poi non ne parliamo 😂
 

tf62

Forumer attivo
Post di giovedi max del T+2 fermo a 34500 circa è il bello della ciclica se la conosci, supporti di rilievo sul T+2 area 32600 circa poi il solito 31600-800 ovviamente T+2 che ha facoltà di chiudere prima dei supporti citati in relazione al ciclo partito il 5 Agosto, Settembre scevro da setup Astro
Alla prossima
Riprendiamo dal post del 3 Settembre il max che avevo indicato tra 34500-800 nel primo T+2 è rimasto invariato, mentre la partenza del secondo T+2 è da ascrivere all'11 del corrente mese a 33000 circa ora è da vedere se si svilupperà un T+3 corto o lungo come il precedente .
Reitero quanto detto ad inizio anno nessuna chiusura di T+7 quest'anno.
Il mancato superamento in questo secondo T+2 di area 34500 denoterà debolezza in fase di chiusura T+3 dove potrebbe essere messa sotto pressione la 200gg
Alla prossima
 

paradiso

Nuovo forumer
TF, piacere rileggerti; ne approfitto per fare alcune considerazioni.
Intermedio iniziato il 6 agosto, attualmente il top è stato fatto dopo 19gg. Pertanto se non fa nuovo massimo entro la settimana prossima dovremmo essere in un intermedio negativo.
Potrebbe chiudere l’annuale/biennale ad inizio novembre o pensi che vi possa essere un ulteriore intermedio negativo per concludere il tutto a fine gennaio?
Grazie come sempre
 

EtienneMI

Forumer attivo
Calma ragazzi…credo che nonostante le schermaglie questo sia un thread di alto valore contenutistico perché ognuno di voi dà sempre una chiave di lettura molto interessante del mercato…ovviamente quest’ultimo è manipolato in una maniera vergognosa ed è normale che a volte si perda la bussola.. con cicli stirati o accorciati al massimo, finte e contro finte e via dicendo…nel rispetto di Iron non ci scanniamo tra noi…anzi, aiutiamoci l’un con l’altro che qui le tranvate le abbiamo prese tutti… io poi non ne parliamo 😂
É il giullare che si deve calmare, non fa altro che provocare, insultare, diffamare, distorcere e inventare per darsi un tono, dato che non sviluppa mai un contenuto pertinente. Ce l'ha con mezzo forum, non solo con me. Che si apra il 3d cassettisti evergreen e non rompa i coglxxxx in giro. Gli ho pure detto vieni in privato e il coniglio fa orecchie da mercante. Io son fin troppo calmo, voi non siete stufi dei disturbatori seriali rovina forum? E la moderazione permette tutto questo? Volete il far West? Contenti voi... La pazienza ha un limite
 

eusebio

Forumer storico
Unicredit tiene su tutto
mah...
un giorno è Unicredit,
un giorno Ferrari,
un giorno Ene,
un giorno Eni.

ad oggi vogliono che i listini restino là qualsiasi cosa succeda.
Parte la terza guerra mondiale? Scende tutto subito e dopo 2 mesi tornano agli stessi valori o sopra.
Quando vorranno loro come più volte detto son capaci di fare sedute in cui certi titoli faranno ribassi a doppia cifra.
 

Jedd

GORDON GEKKO
mah...
un giorno è Unicredit,
un giorno Ferrari,
un giorno Ene,
un giorno Eni.

ad oggi vogliono che i listini restino là qualsiasi cosa succeda.
Parte la terza guerra mondiale? Scende tutto subito e dopo 2 mesi tornano agli stessi valori o sopra.
Quando vorranno loro come più volte detto son capaci di fare sedute in cui certi titoli faranno ribassi a doppia cifra.
Appunto. Lo stavo scrivendo io.
Non cé nessun spazio per scendere. Li vogliono qui o più alti
 

Users who are viewing this thread

Alto