Piccione ...con simpatia ....a forza di leggerti che ogni 2 per 3 apri una posizione scadenza domani o questo venerdì mi hai fatto confondere ... Infatti venerdì scorso credevo ci fossero scadenze (cioè nella mia mente credevo fossimo al terzo venerdì) e l'ho anche scritto in un mio post qui sul tread ...poi non sono esperto e manco ci guardo tante volte faccio tutto da telefono...Stasera saremo a 33000 punti a tal proposito inizio con acquisto di put strike 33k scadenza questo venerdi
Per come leggo le indicazioni del mercato (sono scalper e daytrading principalmente) dico questo... Stamattina il prezzo come si vede dal grafico orario non è riuscito neanche a toccare le linea tratteggiata gialla ocra (bollinger diaria) e la linea blu (media lenta settimanale bucata settimana scorsa) che ora fanno da obbiettivo di pullback ....
Tornando all' operatività brutta discesa per il long e prosecuzione del rialzo ...essendo io una specie di contabarre il Min di stamattina non dovrebbe essere il minimo del t-2 dovrebbe farne uno più in basso dove si potrebbe riaprire la posizione lunga stoppata a 380 ... Magari 300 ...vediamo ...mercato appeso ad un filo se sp500 non fa un nuovo max ...ma anche se lo fa cambio sentiment e sono più ribassista che rialzista
Questo rimbalzo era quasi telefonato. Da qui non mi pronuncio ma la faccenda si fa interessantemica pizza e fichi
per chi ama il rischio rimbalzo con tgt 33850