FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Stasera saremo a 33000 punti a tal proposito inizio con acquisto di put strike 33k scadenza questo venerdi
Piccione ...con simpatia ....a forza di leggerti che ogni 2 per 3 apri una posizione scadenza domani o questo venerdì mi hai fatto confondere🥴😅 ... Infatti venerdì scorso credevo ci fossero scadenze (cioè nella mia mente credevo fossimo al terzo venerdì) e l'ho anche scritto in un mio post qui sul tread ...poi non sono esperto e manco ci guardo tante volte faccio tutto da telefono...
Tornando all' operatività brutta discesa per il long e prosecuzione del rialzo ...essendo io una specie di contabarre il Min di stamattina non dovrebbe essere il minimo del t-2 dovrebbe farne uno più in basso dove si potrebbe riaprire la posizione lunga stoppata a 380 ... Magari 300 ...vediamo ...mercato appeso ad un filo se sp500 non fa un nuovo max ...ma anche se lo fa cambio sentiment e sono più ribassista che rialzista

Che gli Yankees facciano o no altro max la situazione di medio periodo non cambia

Allegati

• SPX_20241005.jpg
    SPX_20241005.jpg
    609,9 KB · Visite: 99
.
Tornando all' operatività brutta discesa per il long e prosecuzione del rialzo ...essendo io una specie di contabarre il Min di stamattina non dovrebbe essere il minimo del t-2 dovrebbe farne uno più in basso dove si potrebbe riaprire la posizione lunga stoppata a 380 ... Magari 300 ...vediamo ...mercato appeso ad un filo se sp500 non fa un nuovo max ...ma anche se lo fa cambio sentiment e sono più ribassista che rialzista
Per come leggo le indicazioni del mercato (sono scalper e daytrading principalmente) dico questo... Stamattina il prezzo come si vede dal grafico orario non è riuscito neanche a toccare le linea tratteggiata gialla ocra (bollinger diaria) e la linea blu (media lenta settimanale bucata settimana scorsa) che ora fanno da obbiettivo di pullback ...
Di solito quando il mercato è forte ci balla sopra e sotto ad indicare indecisione ma cmq forza, per il fatto che questo non è avvenuto avviene il contrario cioè vado a testare il livello in basso che dovrebbe fare da supporto cioè nel ns caso specifico quel 380 fib che era anche a livello di indice il minimo delle settimane precedenti
Quindi ci si poteva aspettare un ritraccio che si poteva scalpare (con tutto ciò che deriva in fatto di velocità e di stress)...
Ora quel livello è stato si bucato ma poi nell' Orario successivo c'è stato un minimo inferiore e una reazione proprio nella 6 ora cioè la minima per contare una nuova ripartenza come scrivevo sopra (per me che sono un contabarre) percui il mercato ha dettato i suoi livelli di controllo a livello giornaliero percui se è partito un nuovo t-2 ogni debolezza va comprata con stop il minimo se sì vuol star tranquilli, ma già prezzi sotto 380 puzzano perché vanno sotto le due medie orarie lente e sotto i livelli di Fibonacci tracciati in quel modo ...ora il mercato cercherà di costruire la struttura su cui poggiarsi per crescere e puntare ad un nuovo max giornaliero... Vediamo

Allegati

• Screenshot_2024-10-07-12-09-02-056_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-07-12-09-02-056_com.android.chrome.jpg
    583,6 KB · Visite: 67
Il mercato conferma mia visione rialzista di stamattina e mentre scrivo l indice ha già fatto nuovi max con diverse candele da 5 Min il fib invece no percui a breve se rompere come credo quel 635 si spara almeno 50 punti dove io uscirei dai long perché potrebbe essere vicino ad un top come si vede da grafico a 5 minuti sotto ....ha fatto movimenti da 24 barre e di solito quando fa così molti si aspettano un minimo alla 24 per comprare invece poi il mercato fa un max e retrocede ...

Allegati

• Screenshot_2024-10-07-14-41-55-914_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-07-14-41-55-914_com.android.chrome.jpg
    640,3 KB · Visite: 46
Buongiorno.
Mah, non so più che pensare. O meglio, a sto punto credo abbia ragione chi dice che è inutile andare contro trend e intestardirsi.
NOn è aria per scendere, solo rifiati, e fa bene chi ha il coraggio di entrare sui ribassi a sto punto.......

L'spx è vincolato dal top del 26/09 in apertura, ma il wave 3 short è stato negato in area 5680 .....
probabile che con il cpi di giovedì vanno a chiudere il semestre Long verso il 18/20 e poi ritraccia qualcosa nell'ultima parte di ottobre

Users who are viewing this thread

Back
Alto