Bip 74
Forumer attivo
Buon
perché preferisco comprare lo short, perché i valori mi sembrano drogati, e non tengono mai conto dell’economia, perché i cicli maggiori dovrebbero chiudere nei prox mesi, so che sono contro trend ( perché nel giornaliero le medie ci dicono che siamo long, senza se e senza ma)
Con disciplina aspetterò i miei indicatori per ricomprare.
saluti
buonasera, a questo punto c‘è un altissima probabilità che il 3/10 abbia chiuso alla 16’ candela il t+2 masculo(da min a min) e siamo dentro il nuovo t+2 femmina ( da Max a max), aspetterò che si sviluppi per ricomprare il 75% della size venduta( sempre short)Buongiorno.
Mah, non so più che pensare. O meglio, a sto punto credo abbia ragione chi dice che è inutile andare contro trend e intestardirsi.
NOn è aria per scendere, solo rifiati, e fa bene chi ha il coraggio di entrare sui ribassi a sto punto.......
perché preferisco comprare lo short, perché i valori mi sembrano drogati, e non tengono mai conto dell’economia, perché i cicli maggiori dovrebbero chiudere nei prox mesi, so che sono contro trend ( perché nel giornaliero le medie ci dicono che siamo long, senza se e senza ma)
Con disciplina aspetterò i miei indicatori per ricomprare.
saluti