Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quello che ancora non mi convince e' se tutto il mercato e' bullish , un set up max marzo lo farebbe girare negativo, a meno di outside, per regolarizzare il tutto servirebbe di minimo.....
completo e chiudo le mie perplessità (diventa stucchevole), seguendo Masetti, Marzo setup dell'anno per sp e ftsemib e lo fanno di max? non ho statistiche vado solo di logica.
completo e chiudo le mie perplessità (diventa stucchevole), seguendo Masetti, Marzo setup dell'anno per sp e ftsemib e lo fanno di max? non ho statistiche vado solo di logica.
e perchè non dovrebbe? non capisco la perplessità se me la spieghi mi interessa di capire, magari vedi qualcosa che io non vedo. COmunque sia ricordiamoci che stiamo cercando di immaginare il futuro... Grazie
e perchè non dovrebbe? non capisco la perplessità se me la spieghi mi interessa di capire, magari vedi qualcosa che io non vedo. COmunque sia ricordiamoci che stiamo cercando di immaginare il futuro... Grazie
Più che immaginare sarebbe il caso di progettarlo con elementi. poi la verità la conosce solo.....
-la barra mensile di setup di massimo , porta minimi almeno a aprile (aprile e' mese + bullish anno)
- ciclo presidenziale porta a minimi a marzo
-il rialzo che si avrà fino marzo +25% senza un minimo di ritraccio, e' normale ?