ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
da ottobre 2023 questa è la quarta opportunità sell che sta dando lo spoore su base daily
era tanto tempo che non si vedeva un -2% a ws
da ottobre 2023 questa è la quarta opportunità sell che sta dando lo spoore su base daily
era tanto tempo che non si vedeva un -2% a ws
Qui ti lasci distrarre dai capotreni e dagli interessi composti33800 area chiave per il rapporto prezzo/tempo. Molto probabilmente ci rimbalza (temporaneamente). Se viene bucata è finita la festa. Ho commentato in modo più dettaglio nel 3d di Elico
il nasdaq segue e sempre da recuperare il primo segnale sell a 21163.39Vedi l'allegato 752561
nasdaq aggiornamento dei segnali sellVedi l'allegato 752694
nasdaq recuperati tutti i segnali sell come da statistica, ora c è il dopo sbornianasdaq all'orgia di ipercomprato sul fronte oscillazioni si è unito anche quella h1 sul top, per cui tutti insieme appassionatamente. Voglio proprio vedere come andrà a finire sta festa Vedi l'allegato 752969
La capitalizzazione composta trova la sua naturale applicazione nel reinvestire per lunghi periodi cedole in titoli obbligazionari oppure pronti contro termine rinnovati a ogni scadenza, non certo sfruttando il fattore dividendo delle azioni visto che lo stacco abbatte il valore del titolo e quindi determina un'operazione finanziariamente neutra. Sulle azioni o meglio fondi azionari invece ha senso un piano di accumulo mensile su un indice o paniere come S&P500 che statisticamente rende x% l'anno in modo che le quote mensili abbiano una sorta di effetto leva che somiglia all'interesse compostoQui ti lasci distrarre dai capotreni e dagli interessi composti
oltretutto non sa cosa sono neanche quelli visto che sbaglia la base di calcolo dimenticandosi completamente il montante che tra l'altro diminuisce per lo stacco
E pretende di fare analisi tecniche
Se ne leggono di cazzate qui dentro, eh?La capitalizzazione composta trova la sua naturale applicazione nel reinvestire per lunghi periodi cedole in titoli obbligazionari oppure pronti contro termine rinnovati a ogni scadenza, non certo sfruttando il fattore dividendo delle azioni visto che lo stacco abbatte il valore del titolo e quindi determina un'operazione finanziariamente neutra. Sulle azioni o meglio fondi azionari invece ha senso un piano di accumulo mensile su un indice o paniere come S&P500 che statisticamente rende x% l'anno in modo che le quote mensili abbiano una sorta di effetto leva che somiglia all'interesse composto
just in the middle of the box, a 33960, chiuso lo short dicoi dic a ieri ancora sopra 91k, marzo a 58K, quindi ancora non sono finiti i posizionamenti dei big, quindi mi aspetto ancora calo
sulle mibo qualcosa si muove e sembra essersi individuato un range 33500 - 35000, almeno su gennaio con parecchie conferme su marzo lato call
io per non rimenere esposto a movimenti di breve da fomc ho fatto il rollover a modo mio proteggendo il breve con call itm finanziata da put lotm
short fut marzo 34580, short put 33500 gennaio, long call 34400 dic . e ci è scappato pure un delta (216 vs 134), magari con un laterale a cavallo dell'anno ci sta che le put si possano chiudere recuperando i soldi buttati (speriamo) per il long call
adesso facciano quel che gli pare per le streghe
dow e ftsemib daily e 4h tutti in sellfut dic oi ancora a quasi 59k, tanti da chiudere tra oggi e domani mattina
fut marzo a 76,5k, quindi in pratica tutti i quasi 23k contratti di ieri (con media di quasi 4 contratti a trade) sono stati aperture
lato mibo pc ratio stabile, su marzo l'oi più alto è su strike 33500 e 35000
azzardando si potrebbe ipotizzare ulteriore discsa tra oggi e domani e ripresa dei corsi a cavallo dell'anno ma nel canale dei due strike. almeno fino a quando le posizioni aperte sulle mibo diventino significative