FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

:dietro::dietro::dietro::dietro::dietro:
era tanto tempo che non si vedeva un -2% a ws
da ottobre 2023 questa è la quarta opportunità sell che sta dando lo spoore su base daily
1.png

33800 area chiave per il rapporto prezzo/tempo. Molto probabilmente ci rimbalza (temporaneamente). Se viene bucata è finita la festa. Ho commentato in modo più dettaglio nel 3d di Elico
Qui ti lasci distrarre dai capotreni e dagli interessi composti
oltretutto non sa cosa sono neanche quelli visto che sbaglia la base di calcolo dimenticandosi completamente il montante che tra l'altro diminuisce per lo stacco

E pretende di fare analisi tecniche 😅😅

il nasdaq segue e sempre da recuperare il primo segnale sell a 21163.39Vedi l'allegato 752561

nasdaq aggiornamento dei segnali sellVedi l'allegato 752694

nasdaq all'orgia di ipercomprato sul fronte oscillazioni si è unito anche quella h1 sul top, per cui tutti insieme appassionatamente. Voglio proprio vedere come andrà a finire sta festa Vedi l'allegato 752969
nasdaq recuperati tutti i segnali sell come da statistica, ora c è il dopo sbornia
1.png

Qui ti lasci distrarre dai capotreni e dagli interessi composti
oltretutto non sa cosa sono neanche quelli visto che sbaglia la base di calcolo dimenticandosi completamente il montante che tra l'altro diminuisce per lo stacco

E pretende di fare analisi tecniche 😅😅
La capitalizzazione composta trova la sua naturale applicazione nel reinvestire per lunghi periodi cedole in titoli obbligazionari oppure pronti contro termine rinnovati a ogni scadenza, non certo sfruttando il fattore dividendo delle azioni visto che lo stacco abbatte il valore del titolo e quindi determina un'operazione finanziariamente neutra. Sulle azioni o meglio fondi azionari invece ha senso un piano di accumulo mensile su un indice o paniere come S&P500 che statisticamente rende x% l'anno in modo che le quote mensili abbiano una sorta di effetto leva che somiglia all'interesse composto

Ultima modifica:
La capitalizzazione composta trova la sua naturale applicazione nel reinvestire per lunghi periodi cedole in titoli obbligazionari oppure pronti contro termine rinnovati a ogni scadenza, non certo sfruttando il fattore dividendo delle azioni visto che lo stacco abbatte il valore del titolo e quindi determina un'operazione finanziariamente neutra. Sulle azioni o meglio fondi azionari invece ha senso un piano di accumulo mensile su un indice o paniere come S&P500 che statisticamente rende x% l'anno in modo che le quote mensili abbiano una sorta di effetto leva che somiglia all'interesse composto
Se ne leggono di cazzate qui dentro, eh?

E io che come un coglione sono ancora short da 32.000 sul nostrano??? (così ci evitiamo pure i conati di vomito di tutti quelli a cui verrà la voglia di ricordarlo.)

Se vedemo pi veci...magari in primavera... perché questa cosa mi farà divertire ancora per qualche mese...

Ah, dimenticavo...sono short su Tesla, media 390...131 di P/E...e il pagliaccio può diventare anche il vice presidente dell'universo, ma questo non basterà a salvare la sua barzelletta di azienda (tra non molto verrà ricordata proprio così...) che, a differenza degli altri, non sa nemmeno lontanamente come si fa un motore endotermico (anche questa frase verrà ricordata)

P.S.: piccola nota di "colore"...se qualcuno ha visto e sentito la press conference di J, avrà notato almeno 10/12 colpi di tosse isterica, soprattutto quando si parlava di inflazione...aveva la stessa tranquillità di quello che è il solo a sapere che un asteroide sta per colpire la terra e non c'è nulla che si possa fare...

Ultima modifica:
Se guardi la conferenza del funky Powell , ti perdi il movimento sul grafico che è quello che conta
non quello che dice o non dice .............che poi dopo poco tempo , spesso si contraddice

ieri ha detto 2 tagli nel 2025 , 15 giorni prima erano 3 e due mesi prima erano 4 ,
resta il fatto che prima hanno stretto forse oltre il dovuto e poi hanno tagliato una figura intera da settembre ad oggi 3 mesi .....quindi da quì alla fine del 2025 il punto interrogativo è obbligatorio.

oi dic a ieri ancora sopra 91k, marzo a 58K, quindi ancora non sono finiti i posizionamenti dei big, quindi mi aspetto ancora calo
sulle mibo qualcosa si muove e sembra essersi individuato un range 33500 - 35000, almeno su gennaio con parecchie conferme su marzo lato call

io per non rimenere esposto a movimenti di breve da fomc ho fatto il rollover a modo mio proteggendo il breve con call itm finanziata da put lotm :)
short fut marzo 34580, short put 33500 gennaio, long call 34400 dic . e ci è scappato pure un delta (216 vs 134), magari con un laterale a cavallo dell'anno ci sta che le put si possano chiudere recuperando i soldi buttati :futuro: (speriamo) per il long call

adesso facciano quel che gli pare per le streghe :d::d::d::d:
just in the middle of the box, a 33960, chiuso lo short dic
il long call 34300 di copertura autoestinguente domani

1734595868902.png

fut dic oi ancora a quasi 59k, tanti da chiudere tra oggi e domani mattina
fut marzo a 76,5k, quindi in pratica tutti i quasi 23k contratti di ieri (con media di quasi 4 contratti a trade) sono stati aperture

lato mibo pc ratio stabile, su marzo l'oi più alto è su strike 33500 e 35000

azzardando si potrebbe ipotizzare ulteriore discsa tra oggi e domani e ripresa dei corsi a cavallo dell'anno ma nel canale dei due strike. almeno fino a quando le posizioni aperte sulle mibo diventino significative

fut dic oi ancora a quasi 59k, tanti da chiudere tra oggi e domani mattina
fut marzo a 76,5k, quindi in pratica tutti i quasi 23k contratti di ieri (con media di quasi 4 contratti a trade) sono stati aperture

lato mibo pc ratio stabile, su marzo l'oi più alto è su strike 33500 e 35000

azzardando si potrebbe ipotizzare ulteriore discsa tra oggi e domani e ripresa dei corsi a cavallo dell'anno ma nel canale dei due strike. almeno fino a quando le posizioni aperte sulle mibo diventino significative
dow e ftsemib daily e 4h tutti in sell
sul nostro volatilità in aumento ma niente picco da inversione del trend in atto
sul dow il picco di possibile inversione c'è, soprattutto sul4 ore
mi aspetto un rimbalzo del dow nel breve, idealmente al pullback del canale
dow4h.png
dowdaily.png
daily.png
4h.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto