Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah quello che ha svalutato stipendi italiani nel 2011?
Conta come il 2 di picche con briscola bastoni, son altri quelli che comandano (vedi blackrock, apple, amazon, facebook per esempio )
L’azienda verserà le tasse su un imponibile di 800 milioni in 5 anni. L’inchiesta della Procura, la politica distensiva del gruppo e la regia legale di Paola Severino
Purtroppo al momento non c'è un segnale netto dell'OBV, bisognerà aspettare domani probabilmente. Ho notato che spesso l'OBV da ottimi segnali soprattutto nelle fasi laterali, riuscendo ad anticipare con successo da che parte uscirà il sottostante.
Ciao ho visto che chiedevi come fossero messi t+3 e t+4 inv. In base ai miei oscillatori il tf 2D è fuori giri da una settimana mentre il 4D è quasi arrivato. Siamo vicini a un top di periodo ma ripeto, per i miei canoni siamo in piena fase irrazionale ed è troppo rischioso assumere una posizione long o short se non in intraday e con stop strettissimo
su hong kong il segnale ottimale sell ha fatto già in suo effetto, piuttosto adesso il trend è a rialzo grazie anche al supporto citato della media mensile bianca
hong kong settimanale, livello raggiunto potrebbe risultare resistenziale, però in definitiva farà di tutto per raggiungere la mediana forchetta sopra 26000